Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 12, 00:57   #4861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Andre, ricordati che devi verniciare il polistirolo....... Scegli la vernice giusta, altrimenti non ti ritrovi più l'aereo.....

Per i colori, sceglili in modo che non si mimetizzi col cielo!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 11:37   #4862 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Si, va be', tutto quello che volete ma...

c'è una cosa che proprio non sono mai riuscito a capire.
Andrea, ma perché hai aperto questa sezione in Elimodellismo Principianti e non in Elimodellismo? Ogni volta che la cerco e sono un minimo distratto non la trovo mai .
In quanto a bere e magnare qua siamo tutti Pro. Sul volo dei modelli, be'... , dai ce la caviamo pure lì.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 12:50   #4863 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
c'è una cosa che proprio non sono mai riuscito a capire.
Andrea, ma perché hai aperto questa sezione in Elimodellismo Principianti e non in Elimodellismo? Ogni volta che la cerco e sono un minimo distratto non la trovo mai .
In quanto a bere e magnare qua siamo tutti Pro. Sul volo dei modelli, be'... , dai ce la caviamo pure lì.
Eh eh,semplicemente perché quando l'ho aperto, ero un principiante!
ora,vista la corposità della ns.sezione,sarebbe utile metterla in rilievo!
chi avvisa i moderatori?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 14:25   #4864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
bene bene quindi ricapitolando chi porta cosa:

STENO: FOCACCIA
BLADE: GRAPPA
METEOR: USB CASTLE CREATION (ma si mangia???)
LASER: LA PANZA

E fin qui ci siamo... ma i modelli chi li porta??!!
Uh.. casso! me ne ero dimenticato. io ho volante solo un Gaui, forse un Protos se mi impegno. Ma la grappa c'è!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 16:58   #4865 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
l'importante è quello. Fatevi un bicchierino anche per me. Ci si vede la prossima settimana.

Andre, penso basti mandare una mail a cadal ma dobbiamo essere d'accordo un po' tutti. Altrimenti poi la sezione la troviamo solo noi due. Questi sono distratti; ormai la prospettiva della grappa di Bladebuster gli ha offuscato l'orientamento .
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 00:23   #4866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexanderfreddy25
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
Ciao ragazzi sabato verrò anch'io anche se solo per poco dato che alle 3 lavoro... Arriverò per l'una cosï da incontrare steno di persona dopo tutta la pazienza che ha avuto con me...
__________________
E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18
alexanderfreddy25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 08:12   #4867 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
l'importante è quello. Fatevi un bicchierino anche per me. Ci si vede la prossima settimana.

Andre, penso basti mandare una mail a cadal ma dobbiamo essere d'accordo un po' tutti. Altrimenti poi la sezione la troviamo solo noi due. Questi sono distratti; ormai la prospettiva della grappa di Bladebuster gli ha offuscato l'orientamento .
Per me va bene.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 08:23   #4868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
l'importante è quello. Fatevi un bicchierino anche per me. Ci si vede la prossima settimana.

Andre, penso basti mandare una mail a cadal ma dobbiamo essere d'accordo un po' tutti. Altrimenti poi la sezione la troviamo solo noi due. Questi sono distratti; ormai la prospettiva della grappa di Bladebuster gli ha offuscato l'orientamento .
d'accordo perchè in effetti in questa sezione ogni tanto andiamo in seconda pagina e non risalta a prima lettura, direi di chiede di metterlo in prima posizione bloccato e in risalto, perchè siamo i migliori (+- quasi tutti )
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 08:43   #4869 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Domanda:
domani, per chi viene dalle mie parti, orari di arrivo..grassieee

DDM21 out

Io sempre in forse, però se devo patire il freddo nel pomeriggio da solo (nel caso mi liberassi e non venisse nessuno nel pomeriggio..) allora me ne sto a casa al calduccio....ok la passione ma .....i pollici non funzionano al meglio con sto freddo e la grappa serve solo a darti un po' di ccarica ma ai pollici non arriva....

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 09:14   #4870 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io vengo sicuro. Non volo da Ottobre!!!

Orario diciamo 13-16... o per stare sicuri 13.30-15.30....

Dai Laser non fare il difficile..... guarda che non vengo a cassa a citofonarti per portarti la focaccia al campo eh? Devi almeno venire a prenderla!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002