20 dicembre 11, 19:00 | #4601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I commenti che hai fatto sono la pura verità. Io ho provato 2 volte, con molta tenacia e pazienza a far andare la buonanima del BO-105 col quadripala, senza stabilizzatore e dopo un paio di atterragi duri, uno spavento di quelli seri e i nervi a pezzi a fine sessione ho lasciato perdere. Tu fai bene a fare tutti gli esperimenti ma ascolta un consiglio: la testardaggine non aiuta sempre. Se fai muro contro muro alla fine vince l'elicottero. E si spetascia . Usa un sistema di stabilizzazione; non perderci proprio tempo. Potresti cavartela in un mondo ideale senza un filo d'aria e la precisione di una macchina. In pratica dovresti mettertelo tu lo stabilizzatore da qualche parte . Ma se malauguratamente ti arriva un soffio d'aria improvviso in manovra il pentapala acquista subito più portanza di quello che dovrebbe. Figurati senza stabilizzazione che speranze avresti di controllarlo. Usa il buonsenso, ascolta un amico ps. laser si butta sui gasser? Ma vaaaaaa'! E' una bufala. Enriiii, che dici? Smentisci?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
21 dicembre 11, 09:30 | #4605 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi con quello che costa la benza.....anche al campo volo devo pensare al rifornimento?? Sto fresco. Saluti | |
21 dicembre 11, 17:22 | #4607 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Auguri
Bella gente, anche se sono praticamente sparito vorrei comunque farvi gli auguri di buone feste. La prossima settimana sarò in ferie e cercherò di sistemare il KDS nella speranza che questo mi faccia tornare la voglia di ricominciare... o meglio di cominciare di nuovo con gli eli. Vedrò anche di dedicare un po' di tempo al simulatore per ripigliarmi un pochino. Ho visto troppo tardi che avete fatto una cenetta tempo fa, sarei venuto volentieri a salutarvi di persona. Per l'anno nuovo mi sa che avrò bisogno di volontari che mi aiutino materialmente e soprattutto "psicologicamente" a non perdermi per la seconda volta questo hobby. Un salutone e tanti, tanti auguri a tutti.
__________________ M a r c o Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16 Vaterrra Ascender |
21 dicembre 11, 18:17 | #4608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
21 dicembre 11, 23:31 | #4609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |