06 dicembre 09, 20:16 | #451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
| Citazione:
Spiega , spiega...anche in pvt se vuoi Ciao | |
06 dicembre 09, 20:31 | #452 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
-5 / inh / +6 / inh / +9 motore tutto a 85% il passo al punto 3 deve essere uguale anche in normal cosi quando da normal passi in idle l'ely non ha variazioni di passo.si con l'idle lavori solo con il passo. | |
06 dicembre 09, 22:12 | #453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
07 dicembre 09, 12:19 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| A che ora vai, io alle 15:30 quando apre, se riesci anche te ci becchiamo.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
09 dicembre 09, 20:29 | #457 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X | |
09 dicembre 09, 23:03 | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Ehm...no, la curva è 100/90/80/90/100 , passo da -9 a+9. Comunque nn sono convinto di aver sbagliato io al 100%......stavo attraversando il campo perpendicolare alla mia postazione, improvvisamente si è schiantatoa terra, come se avessi picchiato......ma sono sicuro al 95% di aver sì diminuito il passo, ma nn da generare una perdita di portanza del genere....mah.......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
10 dicembre 09, 20:02 | #459 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dico così perchè i primi tempi avevo il motore impostato come 0-45-75-80-90, e notavo che quando passavo in idle (90-80-75-80-90) la coda era un'altra cosa. Ho pensato poi che il gyro fa molta meno fatica a compensare se i giri del motore sono alti, poichè è più potente la spinta della coda (Anch'essa va a pari con i giri del motore).
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X | |
11 dicembre 09, 19:14 | #460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
Per domani siamo pronti? GIRO?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eh no, cosi' non ci siamo... | Chris | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 03 gennaio 09 20:05 |
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi | nxtuningclub | Automodellismo | 1 | 31 marzo 08 11:52 |
ci siamo quasiiiiiiii | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 68 | 26 settembre 07 10:26 |
Ci siamo quasi | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 23 settembre 06 21:46 |