Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 09, 11:21   #381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ei col.and,dopo che sei andato via etnad mi ha provato l'ely e anche secondo lui ho il servo di coda che non e' a posto di suo ,cioe' non lavora come deve,adesso ho rimontato il suo originale e domani provo,io sospettavo qualcosa,e adesso con la conferma di un esperto ho la certezza.ti tengo informato e la prox volta ti faccio rivedere meglio come funziona l'dle up.ciao
Ciao...esagerato non sono così esperto.. comunque visto che un servo di scorta ce l'hai provare non ti costa nulla...vedrai che con un pò di pazienza e tentativi il problema lo si risolve.
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 11:55   #382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
Ma daiiiiiiii....ho fatto solo 3 min.con la nuova batteria...
Bisogna fare piuttosto i complimenti a Etnad ( spero sia giusto )da quello che ho visto vola veramente bene....e poi complimenti a tutti..siete un bel gruppo.

Ciaociao.
ciao..hai visto..non sarà un campovolo vero e proprio e siamo pure un pò in mezzo alla strada però piano si è formato un bel gruppetto.
Se torni da queste parti sei invitato anche al campo volo Barlassina (il sabato siamo solo elicotteristi), così si puo fare mezza giornata lì e mezza giornata con Giroscopix e gli altri.

ciaociao
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 12:43   #383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Raga io ero arrivato al mattino, si diceva di pranzi o altro . Ho visto anche io il Logo 500 all'opera eheh...

purtroppo dopo aver provato il mio 450 S (che si comportava bene) mi sono semplicemente appoggiato al terreno... ed è stato sufficiente per danneggiare il ciclico. Sono andato via per prendere i pezzi di ricambio e fare il setup...

ora è ok ma prevede pioggia a catinelle... :S
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 14:40   #384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Raga io ero arrivato al mattino, si diceva di pranzi o altro . Ho visto anche io il Logo 500 all'opera eheh...

purtroppo dopo aver provato il mio 450 S (che si comportava bene) mi sono semplicemente appoggiato al terreno... ed è stato sufficiente per danneggiare il ciclico. Sono andato via per prendere i pezzi di ricambio e fare il setup...

ora è ok ma prevede pioggia a catinelle... :S
Riappuntamento per tutti a Sabato prossimo allora............
Per GIRO: perchè Etnad sospetta del servo?Ma hai provato a cambiare la sensibilità del gyro in idle up? (l'ho letto appena adesso da un latra parte...)
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

Ultima modifica di col.and : 08 novembre 09 alle ore 14:44
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 14:46   #385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
Ma daiiiiiiii....ho fatto solo 3 min.con la nuova batteria...
Bisogna fare piuttosto i complimenti a Etnad ( spero sia giusto )da quello che ho visto vola veramente bene....e poi complimenti a tutti..siete un bel gruppo.

Ciaociao.
E vi siete persi il numero in mattinata di michelottero... era in volo rovescio all'indietro ad 1,5 m da terra, nel raddrizzarlo forse ha atteso troppo e lo ha ripreso in modo immediato tagliando l'erba a bordo della stradina/pista: tutto ok. E pensare che io il mio l'ho "sbattuto" solo perchè non ho dato potenza abbastanza alla svelta... sarà anche l'esperienza (diceva lui), ma credo che sia bravo di suo: non credo che tra due anni e mezzo sarò dove è lui.
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 17:39   #386 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Riappuntamento per tutti a Sabato prossimo allora............
Per GIRO: perchè Etnad sospetta del servo?Ma hai provato a cambiare la sensibilità del gyro in idle up? (l'ho letto appena adesso da un latra parte...)
perche' quando muoveva la coda a ely fermo quando arrivava ad un certo punto il servo friggeva e di coseguenza la coda aveva dei piccoli movimenti,poi quando lo ha provato in volo ha visto che la coda non era ok,dopo lo ho riprovato io la virata a sx e' andata bene poi alla seconda virata la coda mi e' partita in modo vistoso verso dx e mi si me' scomposto tutto facendo un po' fatica a rimetterlo fermo in hovering,adesso ho rimesso il servo originale,in normal non sono stato a regolarlo in modo precisissimo,ma in avcs adesso e' bella ferma e ho provato a passare in idle.up e l'ely sta' fermo.
bo sabato vedremo come va all'aria aperta.ciao
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 21:42   #387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
perche' quando muoveva la coda a ely fermo quando arrivava ad un certo punto il servo friggeva e di coseguenza la coda aveva dei piccoli movimenti,poi quando lo ha provato in volo ha visto che la coda non era ok,dopo lo ho riprovato io la virata a sx e' andata bene poi alla seconda virata la coda mi e' partita in modo vistoso verso dx e mi si me' scomposto tutto facendo un po' fatica a rimetterlo fermo in hovering,adesso ho rimesso il servo originale,in normal non sono stato a regolarlo in modo precisissimo,ma in avcs adesso e' bella ferma e ho provato a passare in idle.up e l'ely sta' fermo.
bo sabato vedremo come va all'aria aperta.ciao
Ah, ok......io mi stò esercitando col g4 a fare il looping e altre amenità in idle up.....che dire, col sim mi vengono, avrei voglia di farle dal vivo ma la strizza è tanta.....va bè, vediamo sabato se mi viene l'istinto suicida.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 22:38   #388 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ah, ok......io mi stò esercitando col g4 a fare il looping e altre amenità in idle up.....che dire, col sim mi vengono, avrei voglia di farle dal vivo ma la strizza è tanta.....va bè, vediamo sabato se mi viene l'istinto suicida.....
se riesco recupero un paio di pannolini di mio figlio cosi' li mettiamo e se ci c.....amo addosso non sporchiamo le mutande
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 22:42   #389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
seguo a ruota.. guarda, mi si è appena crepata la vernice che sorpresa si stacca dalla base... mi tocca ripetere il tutto.. ma stavolta scartavetro di brutto altro che solo aggrappante....

chiunque abbia consigli.. me li dia... :S:S:S:SS:
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 22:44   #390 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
seguo a ruota.. guarda, mi si è appena crepata la vernice che sorpresa si stacca dalla base... mi tocca ripetere il tutto.. ma stavolta scartavetro di brutto altro che solo aggrappante....

chiunque abbia consigli.. me li dia... :S:S:S:SS:
ciao sabato sei presente all ' appello?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002