Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 11, 22:22   #2881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Nella foto non rende, sono giallissimi! Li ho pagati 4€ dal solito negozio che vado io....

Il codice ricambio è MSH41111, te che sei di sesto puoi chiedere ad helypassion.it se li puoi andare a prendere la sera senza pagare la spedizione....................
quale sarebbe il tuo negozio?...go?ci sono per il 600?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:09   #2882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
quale sarebbe il tuo negozio?...go?ci sono per il 600?
Hely-go, ci sono per classe 450 (protos mini e trex) e protos 500.. Per 450 non li ha in negozio devi dirgli di procurarteli, quelli che ho preso io lo aveva li per caso..

Per il 600 non penso li abbia.....

Forse quelli del protos vanno del sul logo, se mi dai le misure li confronto!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:15   #2883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Il codice ricambio è MSH41111, te che sei di sesto puoi chiedere ad helypassion.it se li puoi andare a prendere la sera senza pagare la spedizione....................
Ma helypassion è a Bernareggio in Brianza.... non ci azzecca molto con Sesto San Giovanni... o mi sbaglio?
A Sesto non c'era Modeltecnica? Che adesso si è trasferito a Milano abbastanza vicino a casa mia... per cui se serve qualcosa posso passare io a ritirare, anche se ho visto che non è che abbia molto.
Mi spiace non essere venuto sabato ma sono stato impegnato tutto il giorno in acquisti. Nel tardo pomeriggio sono anche andato a prendermi il ricambio per il Funcopter. L'impennaggio di coda è un pezzo unico che contiene anche l'alberino con i palini per cui mi tocca smontare cuscinetti e tutto e spostarli sul pezzo nuovo.
Di sera ho provato anche a farmi una pinna con il plexiglass usando il tuo disegno in CAD leggermente ingrandito. Domenica ero a Varese e al coperto sotto il piccolo portico (3x2) ho provato ad alzarlo tenendo solo la parte anteriore della fusoliera visto che con la pinna artigianale la parte posteriore non si può più montare. Risultato poco soddisfacente, grandi vibrazioni e coda che si muoveva a destra e sinistra. In settimana rimonto tutto originale e sabato lo riprovo.
__________________
M a r c o
Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
Vaterrra Ascender
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:19   #2884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Ma helypassion è a Bernareggio in Brianza.... non ci azzecca molto con Sesto San Giovanni... o mi sbaglio?
A Sesto non c'era Modeltecnica? Che adesso si è trasferito a Milano abbastanza vicino a casa mia... per cui se serve qualcosa posso passare io a ritirare, anche se ho visto che non è che abbia molto.
Mi spiace non essere venuto sabato ma sono stato impegnato tutto il giorno in acquisti. Nel tardo pomeriggio sono anche andato a prendermi il ricambio per il Funcopter. L'impennaggio di coda è un pezzo unico che contiene anche l'alberino con i palini per cui mi tocca smontare cuscinetti e tutto e spostarli sul pezzo nuovo.
Di sera ho provato anche a farmi una pinna con il plexiglass usando il tuo disegno in CAD leggermente ingrandito. Domenica ero a Varese e al coperto sotto il piccolo portico (3x2) ho provato ad alzarlo tenendo solo la parte anteriore della fusoliera visto che con la pinna artigianale la parte posteriore non si può più montare. Risultato poco soddisfacente, grandi vibrazioni e coda che si muoveva a destra e sinistra. In settimana rimonto tutto originale e sabato lo riprovo.
Lo vogliamo vedere volare per sabato prossimo, mi raccomando....!

Si, è di Bernareggio, ma se cerchi lui su ebay è di Limbiate.. Se si sentono per telefono si sa mai che riescono a beccarsi a metà strada........

Esempio: Protos 450 Mini Protos Kit Karbon su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________
Stefano Spektrum DX9

Ultima modifica di vs0587 : 21 febbraio 11 alle ore 23:22
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:23   #2885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da BoboCold Visualizza messaggio
Domani pomeriggio se e' bello vado a scaricare 4batterie al Monte Stella dove c'e un bellissimo campo molto ampio.
Siete tutti invitati
Ciao BoboCold, in questi giorni sto gironzolando dalle nostre parti per trovare un posticino vicinissimo a casa dove fare almeno un po' di hovering anche durante la settimana dopo il lavoro (lavoro in zona e solitamente esco alle 17). Al sabato sono più le volte che non riesco a trovarmi con gli altri per cui urge trovare un posto. Ma dove vai al Monte Stella? Non ti ritrovi circondato di curiosi appena accendi l'eli? Magari potremmo trovarci per far girare un po' le "pale".
__________________
M a r c o
Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
Vaterrra Ascender
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:30   #2886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Lo vogliamo vedere volare per sabato prossimo, mi raccomando....!
Spero proprio di esserci, mi si prospetta un periodo impegnativo, ci sono un po' di lavori da fare nella casa di Varese e la mancanza di mio cognato si fa sentire anche in questo... non posso certo "abbandonare" moglie e suocero di 85 anni, devo assolutamente dare una mano.
__________________
M a r c o
Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
Vaterrra Ascender
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:31   #2887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Spero proprio di esserci, mi si prospetta un periodo impegnativo, ci sono un po' di lavori da fare nella casa di Varese e la mancanza di mio cognato si fa sentire anche in questo... non posso certo "abbandonare" moglie e suocero di 85 anni, devo assolutamente dare una mano.
Capisco, in questi casi prima loro....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 09:01   #2888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BoboCold
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Ciao BoboCold, in questi giorni sto gironzolando dalle nostre parti per trovare un posticino vicinissimo a casa dove fare almeno un po' di hovering anche durante la settimana dopo il lavoro (lavoro in zona e solitamente esco alle 17). Al sabato sono più le volte che non riesco a trovarmi con gli altri per cui urge trovare un posto. Ma dove vai al Monte Stella? Non ti ritrovi circondato di curiosi appena accendi l'eli? Magari potremmo trovarci per far girare un po' le "pale".
Ciao Loden, ieri sono andato ed ho intenzione di andarci anche oggi, io sono andato alle 14,30 circa e devo dire che era abbastanza deserto, solo alla fine dell'ultima batteria un papà con figlio.
Vado in quel campo che si trova tra il Pala...... che non so come si chiama adesso e la montagnetta. Spazio molto aperto poca erba e molto bassa (per ora).
A prescindere dal mio orario e dal posto se vuoi muoverti in settimana fammelo sapere che mi faccio trovare più che volentieri per volare in compagnia.
Io devo ancora fare molti esercizi di hovering e giri di coda.
BoboCold non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 09:16   #2889 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ieri mattina sono andato a Origgio per lavoro, 100 metri più in la dove parcheggiate le macchine.
Ma ho notato che hanno costruito un recinto nel campo di fronte all'albero dove di solito vi piazzate con i modelli.
?

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 12:03   #2890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ieri mattina sono andato a Origgio per lavoro, 100 metri più in la dove parcheggiate le macchine.
Ma ho notato che hanno costruito un recinto nel campo di fronte all'albero dove di solito vi piazzate con i modelli.
?

Saluti
Si, è nuovo.......
Comunque per adesso non da fastidio..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002