Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 10, 20:02   #1991 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
E' fondamentalmente un problema mio; ho iniziato con i modelli a marzo di quest'anno con il CB180D, alla fine di aprile ero con il TT Innovator MD530, a fine agosto ho preso il Raptor 50 Ecureuil... forse, preso da un entusiasmo travolgente, ho affrettato i tempi e non conoscevo nessuno da cui apprendere almeno le basi.
Con lo scoppio sono andato a mettere ulteriore carne sul fuoco delle cose da imparare, e la cosa, dato il costo e la bellezza del modello, mi tiene troppo in ansia, data la paura (da totale inesperto) di non vedere qualcosa nel setup o nella meccanica che possa fare dei danni.
Nel frattempo, tanto per complicare le cose, ho apprezzato il relax che offrono gli aerei... Tutto qui
capisco,peccato perche' e' un bellissimo modello.ciao
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 20:26   #1992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Gente, che sfracassata ieri con il 600...., di rientro da un rovescio l'ely è impazzito, ha iniziato a vorticare in picchiata, una botta del genere non si era mai vista, ho salvato solo l'elettronica......

Lodem mandami qualche foto che la metto sul sito, dai!
Ciao Andrea,
rido perchè ho volato talmente tanto che non ho neanche una foto del KDS. Prossimamente ne faccio qualcuna e te le mando. Se vuoi ti mando qualche foto con il coassiale

Ho letto che non te la sei cavata tanto male con i ricambi per il 600, sono contento.
__________________
M a r c o
Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
Vaterrra Ascender
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 20:45   #1993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Io me la sono cavata con 36€ di servo..!
Ciao Stefano,
ma il servo di coda l'hai già preso? Mi ridici il modello di quello che mi consigliavi di mettere sul KDS?
Grazie come sempre.
__________________
M a r c o
Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
Vaterrra Ascender
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 20:46   #1994 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Ciao Andrea,
rido perchè ho volato talmente tanto che non ho neanche una foto del KDS. Prossimamente ne faccio qualcuna e te le mando. Se vuoi ti mando qualche foto con il coassiale

Ho letto che non te la sei cavata tanto male con i ricambi per il 600, sono contento.
ciao marco come ti va? e' da un po' che non ci si vede,questo week sono stato incasinato,ciao
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 21:16   #1995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Quale hai preso? io le lipo le ho raddrizzate, sembra non abbiano subito danni....
Ciao Andrea, l'ho ripreso uguale alla fine, così tolgo e metto ed è a posto (almeno non devo stare a risettare nulla).. Mi sono trovato benissimo, costa poco e funziona veramente bene!

Per le lipo hai fatto bene, alla fine le celle erano a posto e non danneggiate! Mi raccomando però, togli il termorestringente anche a quella piccola e verifica bene, poi ti consiglio di ricoprirle con la carta trasparente autoadesiva per ricoprire i libri che protegge bene ed è molto resistente.......

Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Ciao Stefano,
ma il servo di coda l'hai già preso? Mi ridici il modello di quello che mi consigliavi di mettere sul KDS?
Grazie come sempre.
Ciao Marco, l'ho preso dal negozio di zona, domani va la mia ragazza a ritirarlo ( )..
Il servo è l'Hitec HSG-5084MG, è un servo digitale velocissimo dedicato ai giroscopi..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 22:21   #1996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ciao marco come ti va? e' da un po' che non ci si vede,questo week sono stato incasinato,ciao
Ciao Andrea,
bene grazie. Sabato ero a Origgio con Stefano e Andrea, ho fatto come al solito un po' di hovering.... sempre con il mio training kit. Dall'ultima volta che ci siamo visti circa 4 mesi fa in via Baradello l'ho usato solo una volta, devo riuscire a ritagliarmi un po' più di tempo.

Citazione:
Ciao Marco, l'ho preso dal negozio di zona, domani va la mia ragazza a ritirarlo ( )..
Il servo è l'Hitec HSG-5084MG, è un servo digitale velocissimo dedicato ai giroscopi..
Grazie Stefano,
passerò anch'io nello stesso negozio a prenderlo insieme al bilanciapale e al tester lipo
__________________
M a r c o
Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
Vaterrra Ascender
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 18:12   #1997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
ragazzi, non vi ricorda il mio 600 dopo il botto?

MILANO TEAM FLY
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 18:13   #1998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
ragazzi, non vi ricorda il mio 600 dopo il botto?

MILANO TEAM FLY
No dai, il tuo era messo meglio!! Avevi ancora il tubo di coda attaccato.......... L'hai sistemato?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 18:26   #1999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
No dai, il tuo era messo meglio!! Avevi ancora il tubo di coda attaccato.......... L'hai sistemato?
Domani dovrebbero arrivare i pezzi...per la canopy ho fatto la veloce da hking, ma ti pare che l'abbiano già spedita?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 19:56   #2000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Domani dovrebbero arrivare i pezzi...per la canopy ho fatto la veloce da hking, ma ti pare che l'abbiano già spedita?
Che domande......... Ovvio che no!! Dovevi prenderla dal magazzino della germania se c'era.......

Oppure una bella canomod da fastlad!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002