04 marzo 15, 21:44 | #19782 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Goggles per FPV
Caro Club Milano, avrei una richiesta da farvi, l'ho fatta anche nella sezioni FPV multirotori ma non ho ottenuto ciò che volevo. Prima di fare acquisti mi piacerebbe provare i Fatshark e i Quanum per capire quale potrebbe essere la tipologia ideale per il mio problema di vista. Ad esempio mi sembra di capire che il caro Laser abbia i Quanum Se qualcuno è disposto a farmi fare una prova, vengo in qualsiasi posto vi troviate.... così magari incontro bella gente che non vedo da una vita
__________________ M a r c o Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16 Vaterrra Ascender |
04 marzo 15, 21:48 | #19783 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Contattalo in PM se mai. | |
05 marzo 15, 10:18 | #19784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie
__________________ M a r c o Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16 Vaterrra Ascender | |
20 marzo 15, 21:35 | #19785 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
buongiorno ragazzi, mi dispice notare che il ns thread langue, pochi post come mai??? dove siete anzichè a volare? ovviamente scherzo: io per primo sono assente e un po' atipico, perchè oltre che con un blade 130x volo anche con aerei, soprattutto il venerdì con il campo deserto dato che non faccio 3d e mi piace sfruttare gli ampi spazi che il ns campo consente, unendo quindi + zone di volo. ho ripreso finalmente a volare con gli aerei e con un nano qx davvero divertente, ma a breve rimetto in sesto il mio eli e muoio dalla voglia di rincontrarvi: mi è sembrato di capire che stiate diventando tutti professionisti con splendidi OXY 3 fiammanti, o sbaglio? intanto scusate l'OT oggi ho fatto il mio maiden flight con un INVERZA 280 e ho fatto pubblicità all'estero (RC-groups) al ns Draghetto flying field. spero di incontrarvi presto, nel frattempo datemi qualcosa da leggere.
__________________ principe......... |
22 marzo 15, 22:21 | #19786 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao principe, mi fa piacere rileggerti. Si il thread langue.....sarà per l'effetto crisi. Chi sta diventando professionista sono gli altri, io me la prendo con calma. Ci vediamo appena possibile, se mai fai un trillo che combiniamo un voletto insieme |
Bookmarks |
| |