10 dicembre 14, 11:39 | #19665 (permalink) Top |
UserPlus |
A me mercoledì scorso al centro commerciale Le Cupole di S. Giuliano hanno fatto il portafogli........:angry : Documenti a parte cerano non po' di soldini dentro..... Un tipo ha trovato tutti i documenti il giorno dopo in un cestino a circa 2/3 km dal centro comm....mi puzza un po' ma che devo dire. Portati ad una impiegata della banca (la mia stessa banca ) che mi ha rintracciato ma a parte la contro denuncia, il peggio ormai era andato....ho risparmiato di rifare la carta d'identità e la tessera sanitaria.... Carte di credito bloccate e in questi giorni non vi dico che palle a fare gli acquisti. Perso pure il portafogli....nuovo regalato da mia moglie...è costato una tombola...aveva due anni di garanzia Io dico....Che li usasse tutti in medicine e che passasse il Natale più brutto della sua vita. P.s. le telecamere di sicurezza del centro comm. hanno ripreso il misfatto...i carabinieri mi hanno detto che richiederanno i filmati. Mi hanno fatto denuncia aggiuntiva da smarrimento a furto. Spero possa servire a beccare la TIPA!!! Ultima modifica di laser02 : 10 dicembre 14 alle ore 11:48 |
11 dicembre 14, 12:22 | #19668 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
ciao mitico c...o, hai deciso proprio di non farti mancare niente quest'anno, eh. io sono a terra da un po' (un po' troppo) - adesso sto riprendendo con gli aerei e spero di mettere poi a posto (da ricostruire upgradata la coda del 130x) durante le feste il mio elicotterino, così ci vediamo x un voletto.
__________________ principe......... |
Bookmarks |
| |