20 ottobre 14, 19:26 | #19581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Ci sto, mi iscrivo
__________________ ciao Beppe | |
20 ottobre 14, 21:25 | #19582 (permalink) Top |
Guest
|
Laser io ci vengo volentieri ma...tu sei sicuro?? Ahah io son proprio di legno... ho studiato molto.su youtube... filmati e filmati su come fare una saldatura..a livello teorico sono prontissimo..ma come metto mano al saldatore ahahah le comiche!! Non riesco a farne una decente nemmeno su due pezzi di filo.volanti x fare pratica ahah saldatore decente?? Certo!! 7 euro alla brico!! Va bene?? |
20 ottobre 14, 23:05 | #19583 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...un ex collega ne ha buttati via 2 in una settimana..non ricordo se brico o altro posto. | |
21 ottobre 14, 00:00 | #19584 (permalink) Top |
Guest
|
No il mio va ancora bene. lo stagno brico l'ho buttato via...e ne ho preso di buono in negozio di elettronica. ma il problema non e' il saldatore... dai per.saldare due pezzi di filo piccolo volanti se sei capace minsa che lo fai anche con un accendino bic... ad ogni modo nei prox giorni mi accingero' a saldare gli EC5 sulle lipo tremate!!! Ahah ma visto che dubito che il saldatore ce la faccia vado piu aggressivo... pistola termica!! |
21 ottobre 14, 00:03 | #19585 (permalink) Top |
Guest
|
Alla fine se ce la fa questo con l'accendino a saldare gli ec5 con un accendino.... non ce la faccio io con la pistola termica?? Fatevi una risata.... ahah ha pure messo il tutoria su youtube sto pazzo!!! Ma come cavolo fa a venirti in mente di saldare su un cavo AWG10 gli EC5 usando un BIC???!!! https://www.youtube.com/watch?v=_5qxV5qdg2A |
21 ottobre 14, 08:52 | #19586 (permalink) Top |
UserPlus |
Non ho visto il link e non voglio sapere altro. Dimmi quando voli che....... Scherzi a parte....avete modelli che costano un rene idem i pacchi di batterie per farli volare e non riuscite a prendere un saldatore decente e potente. Buon accendino. Ultima modifica di laser02 : 21 ottobre 14 alle ore 08:58 |
21 ottobre 14, 13:04 | #19587 (permalink) Top |
Guest
|
ahah Laser hai capito male non uso un accendino.... ahah Ho postato il video di questo che ha messo un tutorial su youtube su come saldare gli EC5 usando un accendino No io penso di usare una pistola termica...in molti lo fanno così anche oltreoceano. DI fatto scalda di piu che un saldatore comunque. Credo che il rischio di fare una saldatura fredda sia onestamente inferiore.... Ma quella del BIC..ahahah è fantastica!!! MA ancor di piu il fatto che sentisse l'esigenza di condividerla col mondo ahahah |
24 ottobre 14, 12:05 | #19588 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| we volereccio....
alura ragassuoli! si vola 'sto we? finalmente è tornato il freddo... così si tira fuori la grappa..
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
Bookmarks |
| |