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Vecchio 23 giugno 14, 23:18   #19201 (permalink)  Top
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Soprattutto ora che sto imparando le retromarce

Dunque, i link che vanno dal piatto alle manine li sostituii molto tempo addietro dopo che in crash si ruppero. Solo che non ricordo se si sgranarono anche dei servi oppure no.
In ogni caso, i link plastici (di serie) costano 12€ la coppia quindi IN LINEA TEORICA sono più convenienti che riparare dei servi perchè magari se ne rompe uno solo e non tutti e 2 quindi in realtà farei un danno da 6€...ed è già successo come ricordo che successe pure che si ruppero entrambi (ma sempre non ricordo nell'occasione come si comportarono i servi).

Va beh : ora ho rimonato quelli plastici e grattandomi un po i coglialtri mentre scrivo, ci aggiorniamo al prossimo crash
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Vecchio 23 giugno 14, 23:21   #19202 (permalink)  Top
STENO
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... ci aggiorniamo al prossimo crash
Ok! Ragazzi tranquilli domani ci fa sapere....
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Vecchio 24 giugno 14, 08:55   #19203 (permalink)  Top
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Ok! Ragazzi tranquilli domani ci fa sapere....
FanKulo
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Vecchio 24 giugno 14, 10:14   #19204 (permalink)  Top
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steno, questa te la sei propio cercata...
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Vecchio 24 giugno 14, 22:02   #19205 (permalink)  Top
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Blade, qual'è il kit per stretchare il BL, senza cambiare motore? O meglio, si può fare senza necessariamente sostituire i motori?
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" Andrea"
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Vecchio 24 giugno 14, 22:36   #19206 (permalink)  Top
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Blade, qual'è il kit per stretchare il BL, senza cambiare motore? O meglio, si può fare senza necessariamente sostituire i motori?
devi cambiare solamente tubo di coda , pale e magari palino da 47mm (Lynxheli.com, tanto per guardarne uno).
con la coda stretch, un set di tiranti aiuta

se vuoi andare un pò oltre:
- pignone da 9 denti (MCPX V1/V2, foro 1 mm, modulo 0,4mm)
- ESC esterno x la coda (con motore stock): XP7a flashato

di più, non è necessario (magari testa DFC, ma giusto per renderlo una roccia)
lip 300 mAh, pulse, gens ace vanno bene, le altre (nanotech, xtreme, eflite, thunderpower) cosi cosi
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Vecchio 24 giugno 14, 23:15   #19207 (permalink)  Top
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devi cambiare solamente tubo di coda , pale e magari palino da 47mm (Lynxheli.com, tanto per guardarne uno).
con la coda stretch, un set di tiranti aiuta

se vuoi andare un pò oltre:
- pignone da 9 denti (MCPX V1/V2, foro 1 mm, modulo 0,4mm)
- ESC esterno x la coda (con motore stock): XP7a flashato

di più, non è necessario (magari testa DFC, ma giusto per renderlo una roccia)
lip 300 mAh, pulse, gens ace vanno bene, le altre (nanotech, xtreme, eflite, thunderpower) cosi cosi
Ok grazie...per la lynks ci sentiamo...
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Vecchio 25 giugno 14, 11:36   #19208 (permalink)  Top
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devi cambiare solamente tubo di coda , pale e magari palino da 47mm (Lynxheli.com, tanto per guardarne uno).
con la coda stretch, un set di tiranti aiuta

se vuoi andare un pò oltre:
- pignone da 9 denti (MCPX V1/V2, foro 1 mm, modulo 0,4mm)
- ESC esterno x la coda (con motore stock): XP7a flashato

di più, non è necessario (magari testa DFC, ma giusto per renderlo una roccia)
lip 300 mAh, pulse, gens ace vanno bene, le altre (nanotech, xtreme, eflite, thunderpower) cosi cosi
Ma anche il BL di stock non vola bene?
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Alex
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Vecchio 25 giugno 14, 22:40   #19209 (permalink)  Top
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Ma anche il BL di stock non vola bene?
si, vola bene, ma con qualche mod può volare mooolto meglio. e poi, vuoi mettere il gusto di metterci le mani??
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bladebuster

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Vecchio 26 giugno 14, 02:16   #19210 (permalink)  Top
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si, vola bene, ma con qualche mod può volare mooolto meglio. e poi, vuoi mettere il gusto di metterci le mani??
Insomma, mettere mano è sempre bello
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Alex
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