30 ottobre 10, 22:15 | #1902 (permalink) Top |
UserPlus |
Video con keychain Hobby king su Gaui 425. Oggi ho fatto la prova che volevo fare da tempo, una video ripresa dall'alto con l'elimodello con una KeyChain di Hobby King con microSD da 4 giga. Vento e modello senza canopy (ho fissato la videocamera sul pacco batterie quindi NO CANOPY) hanno disturbato i primi secondi di volo (leggi paura di crashare dato che l'heli senza canopy ad una certa altezza non ti fa vedere bene che assetto ha....) ma dopo pochi passaggi mi sono rassicurato e via ....volato e hovering alto per....vedere la mia zona da un diverso punto di vista YouTube - Il canale di MrLaser02 Saluti |
31 ottobre 10, 00:05 | #1903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| dove sei finito?
Ciao Laser02, sono passato alle 14:42 e ho trovato due ragazzi uno dei quali faceva foto alle migliaia di uccelli su quel prato. Ma da dove sei entrato dalla parte della polizia? Ho visto il video peccato che non ti abbia visto, poi sono andato via. Guarda se nel video si vede la mia auto era parcheggiata dalla parte dell'ingreso alle case dietro all'area di servizio. Citazione:
| |
31 ottobre 10, 00:12 | #1904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Bel video e bel volo!!! E anche con data e ora giusta... Ebbravo Enrico....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
31 ottobre 10, 10:41 | #1905 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte ma perchè non mi hai chiamato? ti ho lasciato in PM il numero di cell. Comunque sono arrivato giù alle 14:50 causa telefonata dell'ultima ora che mi ha fatto perdere tempo. Vabbeh dai speriamo in un Lunedì senza pioggia o sarà per la prossima volta. Comunque se arrivi dalla tangenziale hai notato che non puoi venire giù in quella via se non a piedi, devi uscire a Metro Famagosta, al primo semaforo a sinistra, alla rotonda tieni la sinistra, in fondo al semaforo a sinistra e sempre in fondo alla strada chiusa sei arrivato. Il campo è sulla destra. Citazione:
saluti | ||
31 ottobre 10, 14:15 | #1908 (permalink) Top |
User |
ottimo video Laser , ti seguo sul forum e sui tuoi video. grazie a tutti i tuoi consigli ieri finalmente sono riuscito a fare due lipo di hovering senza rompere niente, mi è rimasto solo un piccolo sbacchettamento di coda ma molto leggero ma forse era per il vento. un saluto
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
31 ottobre 10, 14:45 | #1909 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |