09 marzo 14, 13:05 | #18462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
| Citazione:
...scherzo... hai ragione lo sai che sta arrivando qualcosina da HK.... quindi di sicuro ci vediamo... ho letto che devi prendere dei motorelli. Molto probabilmente devo prendere qualche altra cosina...
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
09 marzo 14, 13:31 | #18463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Oggi al campo vorrei avere molte più lipo:sly: Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
__________________ ciao Beppe | |
09 marzo 14, 14:54 | #18465 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
| ||
09 marzo 14, 20:07 | #18467 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Oggi sono venuto a trovarvi a Carpiano ed ho trovato un bel clima di elimodellisti (e quadricotteristi). Pensavo fosse più lontano invece è vicinissimo a Milano. Purtroppo non conoscevo le facce, i nomi e gli Alias. Mi spiace per il possessore dello YEP che non andava. In compenso ho visto dei bei voli. Non ho tirato fuori il Protos MAX perché sentendo quello che è stato detto ad un altro visitatore improvvisato come me, ho capito che bisognava essere invitati e avrei dovuto chiedere qui l'autorizzazione ufficiale a volare prima di venire. Meglio così perché sono molto più "scarso" di voi ed avrei fatto una magra figura. Me ne sono tornato a Pantigliate a scaricare la lipo per non danneggiarla e non dover scaricarla a casa. Un altro bel gruppetto di persone oltre a quelle di Pantigliate, Settimo Milanese, Porto di Mare, Cirimido, Barlassina, etc. Penso sempre che l'elimodellismo sia un hobby molto di nicchia, ma mettendoci tutti assieme non siamo neanche così pochi. E chissà quanti altri gruppi ci sono nei dintorni di Milano che volano in campi come quello di Carpiano che neppure conosco. Ciao |
09 marzo 14, 20:14 | #18468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Wow rik! Sei venuto con un eli e nn l hai tirato fuori?!? E per di piu un max!!! Naaa, non si fa Torna quando vuoi, famnelo sapere prima cosi è tutto regolare;) Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
10 marzo 14, 09:28 | #18469 (permalink) Top |
UserPlus | Non avendo mai provato prima alcun sistema FBL, a primo acchito direi, ottimo, semplice da configurare con pc e/o blutooth con android al campo e buona resa, diciamo che non ho tirato il modello se non qualche passaggio dritto e qualche virata stretta, senza mai scomporsi....ero fermo da un anno e qualche mese. Piroette sul posto e si fermava bello deciso....per me visto il costo, fa ottimamente il suo lavoro IMHO |
10 marzo 14, 12:45 | #18470 (permalink) Top |
User |
Questo è quello che sono riuscito a riprendere di "presentabile" con la mobius montata sul mio microQuad. Fantastica domenica, tutti soddisfatti!!! Ma due note dolenti: 1. La perdita del tappo copri obiettivo della mobius di Laser (Laser e non mi ricordo il nome, hanno anche avuto un battibecco su dove potesse essere finito, ma non posso riportare la discussione nel forum) 2. Mancanza di pizzette e focacce (e questa purtroppo è stata una mia colpa) |
Bookmarks |
| |