Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 13, 12:41   #17231 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ma sei proprio sicuro che nn ti interessa uno splendido compass 6 hv??
Costa troppo e purtroppo le mie finanze si sono drasticamente abbassate.

Spero in momenti migliori, se entro Natale riesco, bene altrimenti metto tutto sul mercatino....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 13:06   #17232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Costa troppo e purtroppo le mie finanze si sono drasticamente abbassate.

Spero in momenti migliori, se entro Natale riesco, bene altrimenti metto tutto sul mercatino....
Guarda, per un'istituzione come te, c'è uno sconto magico!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 13:47   #17233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Ciao come va?? Ieri sono stato al campo di Origgio non male, visto che Barlassina molto probabile chiude bisogna trova altri campi.... Laser nel tuo campo come va?
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 14:13   #17234 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
Ciao come va?? Ieri sono stato al campo di Origgio non male, visto che Barlassina molto probabile chiude bisogna trova altri campi.... Laser nel tuo campo come va?
Ciao mitico,
il campo sará disponibile....spero verso la fine di Settembre vi terró informati.

Ultima modifica di laser02 : 01 settembre 13 alle ore 14:16
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 14:17   #17235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreapepp
 
Data registr.: 15-09-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
...se intendevi a cusano,a parte jaskie saltuariamente non vola nessuno li...
Ciao,
Si intendo il campo li a Cusano per me sarebbe il massimo, praticamente dietro a casa 😅
__________________
TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
iCharger 106B+
andreapepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 19:33   #17236 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Ciao Giro,
sono Alessandro ("grande"....poi c'e' il "piccolo" che e' un altro) e sono uno degli elicotteristi di Oggiono.
Mi hanno detto di tre nuovi elicotteristi....ma non sapevo che uno fossi tu!!

Sono venuto ieri pomeriggio per conoscervi ma non vi siete presentati !!!!!

Spero di conoscervi presto!!!!

Ciaooo
Ale
ciao alessandro(ti chiami come mio figlio),siamo andati stamattina al campo,e ho fatto un paio di lipo con il mio gauozzo 425,devo ancora prendere le misure,ma di spazio ce ne' a volonta',anche il paesaggio e' una figata,comunque penso di tornarci sabato pomeriggio prossimo,se mai sentiamoci prima qui sul forum cosi' siamo sicuri di beccarci.
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 23:33   #17237 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Domenica con il botto.

Oggi alle 14:30 ho fatto una capatina al campo a provare un set-up sull'esacottero dopo alcune modifiche.
Sono decollato dall'ingresso al campo vicino ai palazzi per non andare al solito posto a calpestare l'erba alta.
Prima batteria ok, settaggio della FC soddisfaciente tanto da poter inserire l'auto levelling e godermi il volo senza patemi, video della fotocamera di bordo come lo aspettavo da mesi.
Seconda batteria tutto ok ma ad un certo punto, forse perché troppo lontano, forse per quel leggero venticello che si faceva sentire ad una certa quota forse perché ho perso la trebisonda......modello che si allontana e .... adios esarotore che vedo cadere nel campo immenso di mais alla mia destra....
Per tagliar corto, due ore a cercarlo con l'aiuto dell'amico Salvatore e poi con mia moglie sperando di trovarlo magari vicino al limite del campo o nei primi metri all'interno.
Traguarda di qui traguarda di la.....Niente.
Ho parlato al telefono con il contadino per sapere quando taglia il mais ( tra 20.giorni) e mi ha detto che posso andare dentro a cercarlo camminando peró tra le fila senza dannegiare le piante.
Probabilmente puó essere caduto oltre il campo di mais e finito in quello/li di riso.
Boh....vedró in settimana di passare un ora alla sera a cercarlo prima del calar del sole.
Zona veramente vasta.
Questa non ci voleva.
Vi terró informati ma mentre scrivo ho visto lampi e tuoni.
Se piove addio elettronica e fotocamera.






Azz acqua e grandine.

Ultima modifica di laser02 : 01 settembre 13 alle ore 23:49
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 23:47   #17238 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Guarda, per un'istituzione come te, c'è uno sconto magico!
Grazie per l'offerta Luca ma dopo quello che é successo oggi pomeriggio...altto che Natale.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 23:48   #17239 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Domenica con il botto.

Oggi alle 14:30 ho fatto una capatina al campo a provare un set-up sull'esacottero dopo alcune modifiche.
Sono decollato dall'ingresso al campo vicino ai palazzi per non andare al solito posto a calpestare l'erba alta.
Prima batteria ok, settaggio della FC soddisfaciente tanto da poter inserire l'auto levelling e godermi il volo senza patemi, video della fotocamera di bordo come lo aspettavo da mesi.
Seconda batteria tutto ok ma ad un certo punto, forse perché troppo lontano, forse per quel leggero venticello che si faceva sentire ad una certa quota forse perché ho perso la trebisonda......modello che si allontana e .... adios esarotore che vedo cadere nel campo immenso di mais alla mia destra....
Per tagliar corto, due ore a cercarlo con l'aiuto dell'amico Salvatore e poi con mia moglie sperando di trovarlo magari vicino al limite del campo o nei primi metri all'interno.
Traguarda di qui traguarda di la.....Niente.
Ho parlato al telefono con il contadino per sapere quando taglia il mais ( tra 20.giorni) e mi ha detto che posso andare dentro a cercarlo camminando peró tra le fila senza dannegiare le piante.
Probabilmente puó essere caduto oltre il campo di mais e finito in quello/li di riso.
Boh....vedró in settimana di passare un ora alla sera a cercarlo prima del calar del sole.
Zona veramente vasta.
Questa non ci voleva.
Vi terró informati ma mentre scrivo ho visto lampi e tuoni.
Se piove addio elettronica e fotocamera.
mi spiace enrico,uno piu' e' a "cortina",piu' gli capitano i guai ,se non bastasse anche con le cigliegine sulla torta.
  Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 23:56   #17240 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
mi spiace enrico,uno piu' e' a "cortina",piu' gli capitano i guai ,se non bastasse anche con le cigliegine sulla torta.
Lascia perdere....ultimamente non ne va bene una.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002