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Guest
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Ti do due opzioni. Low cost: ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A CON VENTOLA RAFFREDDAMENTO | eBay Oppure HIGH COST: l'altro da 50A che ho postato nel mio post prima... e che costa 30 Euro Insomma prenditi un alimentatore che quando cambierai CB ti andrà comunque bene. Tanto a meno di 20 euro non trovi NESSUN tipo di alimentatore... Dipende da te scegliere quale nel senso che se pensi di passare a un CB MOSTRO tipo il RObbe da 1000 Watt allora devi andare per forza su quello da 30 uro e poi ne comprerai pure un altro. Se invece vuoi stare su un icharger 106b come molti di noi qui dentro (250 Watt di C ![]() | |
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
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User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
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![]() Io sono contento di aver preso quelli da server. Per far funzionare certe macchine la precisione immagino sia la regola. Gli altri non sò per che cosa siano nati. Sì, ci si deve lavorare un minimo... Però facciamo modellismo... Sotto a modificare!! ![]()
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |
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Se dovrei passare a un 600 o 700 penserei seriamente a un nitro, anche se un mezzo sogno è sul gaui x4 nitro.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
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Guest
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Ma l'hai visto il video?? X4 nitro? NOn va una cippa..... si siede ai pro facendo cose non troppo smack... pensa quanndo lo prendi tu con i tuoi pollicioni grezzi! ![]() Guarda con un icharger 106b se non hai fretta le lipo di un 600-700 le carichi senza problemi. Il problema è che al massimo ti fai una 12s da 5000 a 1C. Questo vuol dire che pe run 700 fai una lipo all'ora... se non hai fretta può andare bene se no... sei sottodimensionato |
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![]() No a parte gli scherzi mi interessava perchè rimane un nitro ma in classe 500, come gestione sarebbe più basso di un 700, ma era solo un idea ma siccome alla fine rimango sulle lipo, magari in un futuro molto lontanissimo ci starebbe un protos 700 o un globlin 500-630. Sto sognando ![]() Ma in effetti queste lipo se vai a volare tutti i giorni sono una rottura devi ricaricarle tutte le sere poi più di 2giorni non possono stare cariche e ultimamente piove ed è sempre una incognita.
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User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
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User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
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brutti ricordi... carburazione, non parte, candele, cuscinetti motore da cambiare, miscela che aumenta peggio della benzina, mani sporche.. viva le lipo!
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