30 aprile 13, 14:09 | #16341 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se hai l'elevatore posteriore, segui questo schema collega il cavetto del servo di destra (o di sinistra) del piatto al canale Pitc (o AUX1) della ricevente (canale 6) dai gas: il servo deve agire a far salire il piatto. Se così non è, inverti il segno di Pitch (PIT. o PITC) nello Swashmix (nellAurora9, passa da NOR a REV) OSSERVA anche il movimento delle pale: dando gas devono assumere passo positivo Il piatto deve salire e scendere, e dando ciclico il piatto deve seguire di concerto i movimenti dello stick. Se così non è, inverti il reverse di Pitc (ch6) nel menu Servo Reverse ci sono quattro possibilità, una sola è quella corretta adesso collega il servo centrale del piatto [(anteriore o posteriore) = ELEV] al canale ELEV della ricevente dai gas: il servo (Elevatore) deve agire a far salire il piatto se così non è, inverti il segno di Elev nello Swashmix (nellAurora9, passa da NOR a REV) dai comando picchia (avanti) : il servo deve far inclinare il piatto in avanti dai comando cabra (indietro): il servo deve far inclinare il piatto allindietro se così non è, inverti il reverse di ELEV nel menu Servo Reverse ci sono quattro possibilità, una sola è quella corretta Il piatto deve salire e scendere, e dando ciclico il piatto deve seguire di concerto i movimenti dello stick. adesso collega il servo di sinistra (o di destra, se all'inizio avevi usato il sinistro) del piatto al canale Aile della ricevente dai gas: il servo deve agire a far salire il piatto insieme a quello del pitch e dellelevatore già collegati se così non è, inverti il segno di Aile nello Swashmix (nellAurora9, passa da NOR a REV) dai comando rollio destra-sinistra: il servo deve far inclinare il piatto nella stessa direzione dello stick se così non è, inverti il reverse di AILE nel menu Servo Reverse ci sono quattro possibilità, una sola è quella corretta Il piatto deve salire e scendere, e dando ciclico il piatto deve seguire di concerto i movimenti dello stick.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
30 aprile 13, 18:06 | #16343 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ecchime qqua....voi vi sarete beccati una settimana di brutto,ma io l'unica depressione sul mediterraneo da anni,in questo periodo... E vi assicuro che anche se la nave era 300 metri....mi ballano ancora le gambe....6 giorni di acqua/freddo/vento/onde....che figata! Sabato allora sara' bello? Meno male....io ho gia' allertato la moglie x le torte,tocca a voi il beveraggio... Ps...nn ho capito cosa dovreste farci con la mia FIAM.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
30 aprile 13, 18:16 | #16344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Aspide che ciulo hai avuto. | |
30 aprile 13, 19:29 | #16345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| Citazione:
Inviato da me medesimo | |
01 maggio 13, 01:09 | #16349 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Abbiamo un area apposita dedicata a questo.... Davanti alla zona di decollo, c'è la zona di volo, sotto alla zona di volo c'è uno stagno.... Così si cade al morbido..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
01 maggio 13, 01:16 | #16350 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Eh eh..
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
Bookmarks |
| |