21 marzo 13, 22:34 | #15581 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
e qui si spiega i "voli" che si fa infrasettimanali!!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | ||
21 marzo 13, 23:42 | #15582 (permalink) Top |
User |
Ragazzi chiamatemi solo per nickname evitate il nome vero! Per le lipo ho un segreto ma non posso scrivere tutto pubblicamente Ma che grammi e grammi quelle sono lipo vere da 2200gr o 1200gr dipende da come le tiro sù.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
22 marzo 13, 00:34 | #15583 (permalink) Top |
User |
Ok, pardon Eux Ma forse ha ragione broesel... saranno grammi
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
22 marzo 13, 00:57 | #15584 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E poi e' tutta colpa tua! Potevi assicurarti che avessi messo un po' di expo prima di farmi decollare no? Ahah Ad ogni modo sappi che lo stryker ha volato per ben 2 lipo senza crash domenica scorsa! Prrrr (Ovviamente ometto di dire che prima di queste 2 lipo l'ho crashato altre 2 volte... Ahah. MA senza danni. E' veramente indistruttibile quel coso...). EUX capisco il discorso forum/dati personali. Cerco di nn usare mai i nomi veri anche io MA nel momento in cui hai messo un annuncio sul mercatino del barone tutto questo purtroppo viene meno... Dato che sei costretto a metterli in evidenza... | |
22 marzo 13, 08:50 | #15586 (permalink) Top | |
User | Citazione:
preferisco PUSHER!!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
22 marzo 13, 17:15 | #15588 (permalink) Top |
User |
Spero che questo post Laser non lo legga o se legge che sia comprensivo, ma ho le mie buone ragioni.. Un consiglio da voi addetti nel campo dei microbi : Supponiamo di volermi sbarazzare a malincuore del miniprotos e prendere un microbi eflit che mi consigliate datemi anche i pro e i contro, massimo fino al 130x. Grazie
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
22 marzo 13, 17:36 | #15589 (permalink) Top |
Guest
|
BRICIOLA: testimoni quanti ne vuoi :-) era al raduno dei delfini golosi... EUX: non hai molta scelta. O il 130x o il mcpx brushless. Altre opzioni non ne hai. Il mcpx BL non so come voli ti consiglierei di chiedere nel club. Per il 130x..vola bene nulla da dire. Il conto su quello che ti costa lo abbiamo gia' fatto purtroppo...ahah Se lo vuoi provare x me no problem farti provare il mio. Ha un po' di magagne fastidiose... Gli ingranaggi che si sgranano etc... Se vuoi sistemarle devi spendere un po'... 15 euro per ingranaggio ant in metallo. 20-25 per ingranaggi post in metallo. 20 euro per un pitch slider in metallo. Questo e' il minimo sindacale. Boh se mcpx BL vola bene di scatola ci farei un pensierino... Se no 130 vola benissimo MA preparati perche' di manutenzione ne abbisogna... :-) |
22 marzo 13, 17:46 | #15590 (permalink) Top |
User |
Quesito interessante...
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |