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Vecchio 11 marzo 13, 14:13   #15381 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dubbio sul mio crash e domanda agli eseperti d'aerei.

Partendo dal rpesupposto che funzioni tutot la minkiata l'ho fatta io ovviamente.
L0unica cosa che mi viene in mente è che avessi sbalgiato allla grande il settaggio di D/R e Expo e che fosse troppo reattivo.

Il manuale dice: Alettone "13 mm su/giù " Io ho preso il righello e ho aggiustato il D/R in maniera tale da avere un escursione patendo da alettone a zero di 13mm sia in su che in giù. Totale 26mm di escursione.

Cioè sugli aerei si ragioa così giusto? NON si parla di escursione totale ma di escursione solo quando dai un certo comando?

Gli expo però non li avevo messi... dite che può essere stato quello? Mi sembra la cosa + probabile...

Non ho visto la dinamica del crash, ma gli aerei come gli heli, se sei agli inizi metti un po' di expo. Da quello che ho capito l'hai cabrato di brutto e hai chiuso il looping per terra...

L'X50 l'ha collaudato Broesel, Mode1, idem per il Trexx 600....bella macchina l'X50.
Chissà mai...un giorno, l'X50 FBL elettrico che mamma TT ha messo in commercio...beh vedremo.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 15:27   #15382 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Non ho visto la dinamica del crash, ma gli aerei come gli heli, se sei agli inizi metti un po' di expo. Da quello che ho capito l'hai cabrato di brutto e hai chiuso il looping per terra...

L'X50 l'ha collaudato Broesel, Mode1, idem per il Trexx 600....bella macchina l'X50.
Chissà mai...un giorno, l'X50 FBL elettrico che mamma TT ha messo in commercio...beh vedremo.
Sono stati attimi concitati Laser... ahah ma mi sembra che si sia messo a rovescio di alettone...

No quello che volevo capire è se avevo troppa escursionedegli alettoni. TU lo vedi a occhio probabilmente io devo prendere le misure pe rquello chiedevo.. vorrei mai che abbia capito male il manuale quando dice 13mm su/giu. IO ho messo 13mm su e 13mm giu totale 26...
Se invece si intende 13mm da tutto su a tutto giù è ben diverso...

Io di alettone ero D/R 88% e expo disattivato.

Ora pe ril secondo collaudo metto D/R 50% e expo 35%
Se vedo che non riesce a virare così mi preparo un altro set che comando con lo switch tipo al 70% di D/R almeno lo riporto a terra.

SPERO di aver fatto l'errore io almeno si risolve facile mettendoa posto la radio.
I danni per fortuna non sono praticamente nulla una volta incollati quei 2 pezzettini.

Ad ogni modo ahah onestamente mi sembra un GRAN modello e che costa pure poco. COn 139 Euro te lo porti via con tutto ricevente esclusa...

Se vuoi farti un F22 in depron... se non hai l'elettronica tra colla, elettronica e kazzi e mazzi spendi tra gli 80 e i 100 EUro secondo me...

a quel punto per una differenza così piccola... prendi lo stryker che vola meglio no?
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Vecchio 11 marzo 13, 17:31   #15383 (permalink)  Top
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L'avatar di debug
 
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Sono stati attimi concitati Laser... ahah ma mi sembra che si sia messo a rovescio di alettone...

No quello che volevo capire è se avevo troppa escursionedegli alettoni. TU lo vedi a occhio probabilmente io devo prendere le misure pe rquello chiedevo.. vorrei mai che abbia capito male il manuale quando dice 13mm su/giu. IO ho messo 13mm su e 13mm giu totale 26...
Se invece si intende 13mm da tutto su a tutto giù è ben diverso...

Io di alettone ero D/R 88% e expo disattivato.

Ora pe ril secondo collaudo metto D/R 50% e expo 35%
Se vedo che non riesce a virare così mi preparo un altro set che comando con lo switch tipo al 70% di D/R almeno lo riporto a terra.

SPERO di aver fatto l'errore io almeno si risolve facile mettendoa posto la radio.
I danni per fortuna non sono praticamente nulla una volta incollati quei 2 pezzettini.

Ad ogni modo ahah onestamente mi sembra un GRAN modello e che costa pure poco. COn 139 Euro te lo porti via con tutto ricevente esclusa...

Se vuoi farti un F22 in depron... se non hai l'elettronica tra colla, elettronica e kazzi e mazzi spendi tra gli 80 e i 100 EUro secondo me...

a quel punto per una differenza così piccola... prendi lo stryker che vola meglio no?
Anche a me è parso si sia girato immediatamente, poi hai dato picchia e lui ha picchiato in terra!

Quoto il discorso del prezzo se devi comprare la colla, il depron, l'elettronica e tutto quello che segue, fai prima a comprare lo striker "che è pure bello".
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 18:00   #15384 (permalink)  Top
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L'avatar di jaskie
 
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Sono stati attimi concitati Laser... ahah ma mi sembra che si sia messo a rovescio di alettone...

No quello che volevo capire è se avevo troppa escursionedegli alettoni. TU lo vedi a occhio probabilmente io devo prendere le misure pe rquello chiedevo.. vorrei mai che abbia capito male il manuale quando dice 13mm su/giu. IO ho messo 13mm su e 13mm giu totale 26...
Se invece si intende 13mm da tutto su a tutto giù è ben diverso...

Io di alettone ero D/R 88% e expo disattivato.

Ora pe ril secondo collaudo metto D/R 50% e expo 35%
Se vedo che non riesce a virare così mi preparo un altro set che comando con lo switch tipo al 70% di D/R almeno lo riporto a terra.

SPERO di aver fatto l'errore io almeno si risolve facile mettendoa posto la radio.
I danni per fortuna non sono praticamente nulla una volta incollati quei 2 pezzettini.

Ad ogni modo ahah onestamente mi sembra un GRAN modello e che costa pure poco. COn 139 Euro te lo porti via con tutto ricevente esclusa...

Se vuoi farti un F22 in depron... se non hai l'elettronica tra colla, elettronica e kazzi e mazzi spendi tra gli 80 e i 100 EUro secondo me...

a quel punto per una differenza così piccola... prendi lo stryker che vola meglio no?

è lo stesso botto che ho fatto io (primo volo dopo aver sostituito i servi) in uscita da una virata perdo quota e... si cappotta e poi comincia la danza finche non cabro e a quel punto.. trac atterraggio di muso inverted con tutto il gas aperto perche cercavo di salvarlo.. appena sistemato... (e non conto i due crash per colpa dei servi.... )
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J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
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Vecchio 11 marzo 13, 18:18   #15385 (permalink)  Top
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Sono stati attimi concitati Laser... ahah ma mi sembra che si sia messo a rovescio di alettone...

No quello che volevo capire è se avevo troppa escursionedegli alettoni. TU lo vedi a occhio probabilmente io devo prendere le misure pe rquello chiedevo.. vorrei mai che abbia capito male il manuale quando dice 13mm su/giu. IO ho messo 13mm su e 13mm giu totale 26...
Se invece si intende 13mm da tutto su a tutto giù è ben diverso...

Io di alettone ero D/R 88% e expo disattivato.

Ora pe ril secondo collaudo metto D/R 50% e expo 35%
Se vedo che non riesce a virare così mi preparo un altro set che comando con lo switch tipo al 70% di D/R almeno lo riporto a terra.

SPERO di aver fatto l'errore io almeno si risolve facile mettendoa posto la radio.
I danni per fortuna non sono praticamente nulla una volta incollati quei 2 pezzettini.

Ad ogni modo ahah onestamente mi sembra un GRAN modello e che costa pure poco. COn 139 Euro te lo porti via con tutto ricevente esclusa...

Se vuoi farti un F22 in depron... se non hai l'elettronica tra colla, elettronica e kazzi e mazzi spendi tra gli 80 e i 100 EUro secondo me...

a quel punto per una differenza così piccola... prendi lo stryker che vola meglio no?
se di fretta vai, forse romperai ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 11 marzo 13, 18:33   #15386 (permalink)  Top
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è lo stesso botto che ho fatto io (primo volo dopo aver sostituito i servi) in uscita da una virata perdo quota e... si cappotta e poi comincia la danza finche non cabro e a quel punto.. trac atterraggio di muso inverted con tutto il gas aperto perche cercavo di salvarlo.. appena sistemato... (e non conto i due crash per colpa dei servi.... )
Quindi questi 2 modelli volano bene solo dopo il primo crash
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Alex
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Vecchio 11 marzo 13, 18:49   #15387 (permalink)  Top
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Quindi questi 2 modelli volano bene solo dopo il primo crash
beh .. quello di fabbio non ha veramente fatto un crah..
era solo debug che aveva la manina lenta..
lo prende dal muso che e su con dei magneti..
e quello ovviamente si staccha!!
ergo il modello cade a terra su le punte dei alettoni e uno si e incrinato..
messo 2 goccie di attack aspetato un minuto e via !!!
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TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
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Vecchio 11 marzo 13, 19:07   #15388 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
beh .. quello di fabbio non ha veramente fatto un crah..
era solo debug che aveva la manina lenta..
lo prende dal muso che e su con dei magneti..
e quello ovviamente si staccha!!
ergo il modello cade a terra su le punte dei alettoni e uno si e incrinato..
messo 2 goccie di attack aspetato un minuto e via !!!
a proposito, mercoledì pomeriggio se sei in negozio vengo a prendere i pezzi per finire il mostriciattolo
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Alex
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Vecchio 11 marzo 13, 19:36   #15389 (permalink)  Top
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L'avatar di debug
 
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Errata corrige: Nel mio post precedente con "picchia" volevo dire "cabra"

Chiedo ancora scusa a fabiogiubby per avere obbligato il suo stryker a danzare sulle "punte"
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 19:48   #15390 (permalink)  Top
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L'avatar di anddrea73
 
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Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Il mio stryker non si è fatto ancoravnulla

Forse sara perché è ancora nello scatolo . Magari domani mi faccio cadere una delle Lipo a terra, non si sa mai


Inviato da me medesimo
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
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