05 marzo 13, 12:03 | #15241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
05 marzo 13, 12:21 | #15242 (permalink) Top |
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Devo collegate l'esc volevo chiedere un paio di cose: Anziché metterlo sotto il piatto porta Lipo volevo metterlo lateralmente come in foto Che ne dite?esteticamente bruttona ma sotto la slitta c'è pochissimo spazio (oltre che non riesco a smontarla) Seconda domanda: con gli Aling gli spinotti del motore da innestare sull'esc sono colorati per cui l'accoppiamento è semplice. Qui no! Come li collego? Che devo considerare? Inviato da me medesimo |
05 marzo 13, 12:40 | #15243 (permalink) Top |
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A me l'Esc affianco alla ricevente non piace per niente... Io l'ho lasciato dove lo aveva messo Bladebuster che mi sembra il posto migliore (se non ci sta sotto alla lipo): sullo stesso fiannco che hai postato nella foto ma + avanti. Il mio sta metà sotto alla canopy e metà fuori. Diciamo affianco al motore o un pelo + avanti. Oltretutto s elo metti li come in foto devi allungare i cavi esc/motore. Se lo metti la avanti NO... arriva tranquillo... Per come collegarlo: E' UGUALE tu fregatene. Collega gli spinotti a caso (o come ti piace). Poi accendi e vedi. Se il rotore gira nel verso giusto sei a posto. Se gira al contrario basta che inverti 2 fili tra loro (a caso). Tranquillo non rischi di bruciare niente... s ecolleghi i fili al contrario fai solo girare il motore al contrario nessuna controindicazione fai pure le prove che vuoi.. |
05 marzo 13, 12:54 | #15245 (permalink) Top | |
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Se lo metto Sotto la slitta i condensatori sporgono un bel po'. Quindi se ho ben capito tu l'esc lo hai all'incirca per metà sul motore e per metà sul vano dove metti la ricevente? Ma il motore non scalda troppo l'Esc? Inviato da me medesimo | |
05 marzo 13, 13:00 | #15246 (permalink) Top | |
Guest
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Ascolta un cretino: se ci sta sotto la slitta mettilo li. MOOOOLTO meglio. Se lo metti sul lato come ce l'ho io ogni volta che devi tirare la cinghia davanti devi smontare l'esc per accedere alle viti motore... una rottura. I condensatori sprogono ma se non sbattono sulla canopy che te frega? non è un problema... Sicuro li sotto alla canopy scalderà di +. Affianco al motore non è un problema. Anzi è vero che il motore è caldo MA lui gira e fa effetto ventilatore. No no se lo vuoi tenere fresco quello è il posto migliore. SICURO. Se vuoi essere comodo allora sotto allla Lipo. | |
05 marzo 13, 13:22 | #15247 (permalink) Top | |
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Montaggio della meccanica ultimata ora tocca all'elettronica. Peccato che nel pomeriggio parto per lavoro altrimenti lo finivo Inviato da me medesimo | |
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