Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 13, 21:52   #15121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Secondo una leggenda metropolitana Col.and è andato a dormire in auto alle 18:30 al punto X


Inviato da me medesimo
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 22:00   #15122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Secondo una leggenda metropolitana Col.and è andato a dormire in auto alle 18:30 al punto X


Inviato da me medesimo
Leggenda? Vallo a dire a Jasmine e Linda,le due "parcheggiatrici",qui con me fino a domani mattina...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 22:02   #15123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Leggenda? Vallo a dire a Jasmine e Linda,le due "parcheggiatrici",qui con me fino a domani mattina...
Non dire così che poi Puzzaro si fionda a controllare


Inviato da me medesimo
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 22:45   #15124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Fatto! Ma se ho il reverse del gas per lui lo accendo al minimo e il motore non va perchè non si arma se non fai il settaggio
Sembra che ci sono riuscito, anche se il soft start non mi convince ma effettivamente sono senza pale
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 22:50   #15125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
dai dai cavolo daiiiii

Sai che forse ho capito che è solo un muro da scavalcare, l'eli è difficilissimo da tenere in hovering, mentre sul volato è molto più semplice, sempre ovviamente se conosci le mosse studia sul simulatore e fai i piccoli passi che bisogna fare e vedrai che non te ne accorgi nemmeno, poi oddio io sono particolare ed ho bisogno sicuramente di più aiuto, e comunque i ragazzi del campo dovrebbero darci di più una mano, quando siamo lì con le nostre paure 1 di loro di fianco è INDISPENSABILE perchè è solo un blocco psicologico, quando sarò bravo prometto di fare il bravo maestrino con i neofiti così imparano prima

Sembra stupido, ma l'ultima volta Laser da lontano e nella seconda lipo Blade di fuianco mi sono stati più utili di mesi di hovering da solo
Parere mio, e' soggettivo. Io a volte ne sento un gran bisogno cosi' come altre ho bisogno di non avere nessuno accanto per concentrarmi su quello che sto facendo. Vero e' che il "campo" e' indispensabile

We, domani chi vola?
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 22:54   #15126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
ragazzi dopo settimane di hovering forzato in una stanza al chiuso con il mio mcpx, finalmente oggi (dopo l'aiuto del ns mitico laser x una saldatura che non avrei saputo fare) ho fatto le mie prime 2 virate con il microbo.
GRANDE, per voi è una stupidata ma per me è il primo successo nel mondo del passo variabile e vederlo in cielo che descriveva quasi un cerchio... wow
se ci sono altre persone come laser capisco sempre più perchè il barone rosso è un forum incerdibile: mi serviva una mano e lui mi ha accolto in casa sua e si è intrattenuto con me (novellino totale) con una gentilezza e disponibilità totale.
è anche riuscito ad aumentare la mia voglia di volare
Grande Laser.
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 22:57   #15127 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
quoto ,enrico e' una persona squisita.sempre disponibile e gentile
  Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 23:37   #15128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
ragazzi dopo settimane di hovering forzato in una stanza al chiuso con il mio mcpx, finalmente oggi (dopo l'aiuto del ns mitico laser x una saldatura che non avrei saputo fare) ho fatto le mie prime 2 virate con il microbo.
GRANDE, per voi è una stupidata ma per me è il primo successo nel mondo del passo variabile e vederlo in cielo che descriveva quasi un cerchio... wow
se ci sono altre persone come laser capisco sempre più perchè il barone rosso è un forum incerdibile: mi serviva una mano e lui mi ha accolto in casa sua e si è intrattenuto con me (novellino totale) con una gentilezza e disponibilità totale.
è anche riuscito ad aumentare la mia voglia di volare
Grande Laser.
Non è una stupidata è una cosa che abbiamo e stiamo passaando tutti, quella sensazione di soddisfazione, crescerà sempre di più e più vai avanti e più diventa bella e soddisfacente. Zio Laser è mitico è proprio come lo descrivi
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 23:48   #15129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
Parere mio, e' soggettivo. Io a volte ne sento un gran bisogno cosi' come altre ho bisogno di non avere nessuno accanto per concentrarmi su quello che sto facendo. Vero e' che il "campo" e' indispensabile

We, domani chi vola?
Io, pomeriggio
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 00:25   #15130 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
fate un paio di lipo anche per me...
Sia domani che dopo impegni in familia... e lo stryker rimane nella scatola uffa...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002