Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 13, 14:10   #15091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
La T8FG effettivamente ha una logica molto poco intuitiva, però la DX8, per me, è pietosa. Me ne sono pentito dopo un giorno che l'avevo comprata. Certo, ci bindi il mondo, ma è poco personalizzabile. Il software ideale per i miei gusti è quello della buonanima della Futaba T10.

ps. Ciao a tutti. Chi non muore si rivede
ps.2 Enri ma non fa ancora troppo freddo per comprare un ventilatore?
(bello quel... octopussy)
ciao Dark.. come stai?
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 14:21   #15092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Uè, ciao, sto bene. Sto lentamente uscendo da un periodo di raccoglimento spirituale (leggi: l'inverno, ancora i postumi fisici e assicurativi di un incidente, lavoro frenetico...); pochi voli e tanti pensieri. Comunque, si sa, l'erba cattiva non muore mai . Eccomi qui. Nel frattempo ho cambiato radio, ho quasi crashato il Cobra e ho dovuto smontare anche l'AS-350 per rifare binding e settaggi con la Dx8 e ho venduto il 500 sfusolato. Non ci si annoia dalle mie parti . E tu? Il Gaui svolazza?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 14:38   #15093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Ho due elicotteri, uno è un nano-CPX e l'altro è un T-Rex 450 SEV2 con mod FBL. Sono un principiante che a malapena fa gli 8, e tutto quello che ho in casa vale realisticamente la metà della radio in oggetto, che peraltro non potrei usare per il nano.

Se la tenessi, inoltre, mi troverei in effettivo difetto con mio padre in quanto (ma giustamente non vi è dato a sapere) ha un carattere un pò particolare, e non è una cosa cui tengo particolarmente.

Inoltre, gli ho chiesto per 3 settimane di dirmi esattamente il modello che gli era stato proposto in modo che potessi chiedervi qui se andava bene, se era adatta etc... e mi è stato risposto che non era necessario in quanto lui voleva la telemetria, che le altre non avevano (inutile dire che gli ho detto che l'avevano... ma non mi ha voluto ascoltare).

Gli ho chiesto di farsela cambiare, è un suo diritto per la legge italiana la restituzione entro 7 giorni dall'acquisto o sono diventato pirla? Ma non vuole per non fare figure di merda. Perchè, secondo voi che figura fa con un negoziante uno che compra 570 € di radio e nemmeno sa stare in hovering con un coassiale? (non esagero...). Che se pure l'avesse presa dicendo che la usavo io... qualcuno di voi avrebbe sinceramente consigliato l'acquisto di 570 € di radio ad un principiante che non sa ancora volare?

Ad un certo punto, sono abbastanza certo che se davvero un giorno mi troverò nella condizione di aver bisogno di 3 IDLE-UP ed altre chicche vorrà dire che mi potrò permettere di dedicare una cifra (comunque mai così alta) ad una radio pagata di tasca mia. Ma trovarmi nella esatta condizione opposta in cui ho in mano una radio della madonna che però non posso usare del tutto e nemmeno posso vendere o cambiare perchè a suo avviso è "buttare via i soldi", di cui insomma non dispongo, allora preferisco tenermi la mia MX-12 che va benissimo e convertirla a 2.4 GHz, volandoci con i 2 (due) semplicissimi elicotteri che posseggo.

L'unico interesse in merito che ho ora è avere la totale ed assoluta certezza che il kit di conversione a 2,4Ghx (l' MX-12 non ha la predisposizione) disponibile su Hobbyking che stavo puntando mi permette di utilizzare il nano...
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 14:58   #15094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
leggi Lorenzo se è compatibile spektrum lo puoi utilizzare, se me lo linki gli dò una guardata e comunque digli a tuo padre di fare un saltino quì nel forum che te lo sistemiamo noi, io la telemetria l'ho venduta/regalata perchè non me ne faccio una mazza ed è sulla spektrum e non sulla futaba
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 15:16   #15095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Uè, ciao, sto bene. Sto lentamente uscendo da un periodo di raccoglimento spirituale (leggi: l'inverno, ancora i postumi fisici e assicurativi di un incidente, lavoro frenetico...); pochi voli e tanti pensieri. Comunque, si sa, l'erba cattiva non muore mai . Eccomi qui. Nel frattempo ho cambiato radio, ho quasi crashato il Cobra e ho dovuto smontare anche l'AS-350 per rifare binding e settaggi con la Dx8 e ho venduto il 500 sfusolato. Non ci si annoia dalle mie parti . E tu? Il Gaui svolazza?
Il gaui è in vendita insieme alla radio che in questo momento ho venduto.... si volicchia...
Mi dispiace x l'incidente spero nulla di grave
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 15:21   #15096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ecco la plafoniera...o se volete il lampione...






bello il lampione, ma non fare la fine di questo Foto Gli atterra un drone sul terrazzo e lui tenta di rivenderlo online - 1 di 6 - Bologna - Repubblica.it
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 15:36   #15097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Scusa se te lo dico ma io me la terrei stretta quella radio....dopo un mesetto a lavorarci sopra la conoscerai come le tue tasche.

Tutte le radio di ultima generazione sono cosí chi + chi -
Ciao Chromium, penso che laser abbia ragione.
Ormai ce l'hai... Tanto ci sono molte funzioni che per il momento (o forse mai) non userai e quindi non devi per forza mettere mano in tutti i menù. Per il Nano, se esiste ti compri il modulo per la tua mx o una dx6i usata e via. E così anche tuo padre si calma. Curiosità: ma anche lui vola? Ci tiene così tanto a telemetria, gps, etc...

@ tutti gli altri: sto bene, sto bene e i pollici funzionano dentro i meandri, fuori dai meandri, qualche volta sugli stick... . Se domenica è bello metto il 250 nello zaino e vengo a trovarvi. Domenica...? A che ora?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 15:36   #15098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
ahahahahahhaahahaah bella questaaaaaaaaa huauhahuahuahuahuhaha
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 15:37   #15099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Jordan, perché hai messo in vendita il Gaui? Stai puntando qualcosa? A noi puoi dirlo
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 15:39   #15100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Jordan, perché hai messo in vendita il Gaui? Stai puntando qualcosa? A noi puoi dirlo
ne ho due e nn ha senso per me averli!!!provo a recuperare qualcosina
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002