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Vecchio 01 marzo 13, 10:12   #15071 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
mandami le istruzioni, ci do un'occhiata
in fondo alla pagina c'è il link per le istruzioni
FullPower Variatore PRO 115A SBEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

però l'ho settato con la sua card e i parametri gli ha presi, ma non riesco ad armarlo e oggi parlando con steno mi è venuto in mente il reverse del gas che è l'ultima opzione possibile
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Alex
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Vecchio 01 marzo 13, 10:14   #15072 (permalink)  Top
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Tra l'altro da settare è molto più facile dello YEP
basta solo collegare la card all'esc i parametri sono scritti dietro la card e poi spegnere tutto e togliere la card e bam, fatto, però il motore non gira ehhehehhehe
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Alex
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Vecchio 01 marzo 13, 10:15   #15073 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
in fondo alla pagina c'è il link per le istruzioni
FullPower Variatore PRO 115A SBEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

però l'ho settato con la sua card e i parametri gli ha presi, ma non riesco ad armarlo e oggi parlando con steno mi è venuto in mente il reverse del gas che è l'ultima opzione possibile
lette.
verifica che il gas non sia già su reverse
- che non hai infilato la spinetta dell'ESC al contrario (!)
- che l'hai infilata nello slot RX del throttle (3 su futaba, su spektrum nn so)
- che nn hai gli EPA non al 100%
- che nn hai i trim fisici fuori centro.

se tutto ciò nn basta, porta il trim del gas tutto in basso

e se proprio non va... ricordati di togliere l'hold!!

PS: domani tu vai in Fiera, giusto?
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bladebuster

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Vecchio 01 marzo 13, 10:27   #15074 (permalink)  Top
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lette.
verifica che il gas non sia già su reverse
- che non hai infilato la spinetta dell'ESC al contrario (!)
- che l'hai infilata nello slot RX del throttle (3 su futaba, su spektrum nn so)
- che nn hai gli EPA non al 100%
- che nn hai i trim fisici fuori centro.

se tutto ciò nn basta, porta il trim del gas tutto in basso

e se proprio non va... ricordati di togliere l'hold!!

PS: domani tu vai in Fiera, giusto?
alcuni punti gli ho controllati ma secondo me è il reverse sul gas che mi da problemi
Solo gli EPA e il reverse non sho controllato.
Si domani mattina faccio mercato con i 2 andrea alle 7 partenza per fiera...-..-"
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Alex
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Vecchio 01 marzo 13, 10:28   #15075 (permalink)  Top
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ma non si sa ancora dove!!
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jaskie e dio voliamo..
ma non si sa ancora dove!!
chi sarebbe DIO?
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Vecchio 01 marzo 13, 10:43   #15078 (permalink)  Top
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[QUOTE=puzarro;3666185]e il nano cp con cosa lo piloti?[QUOTE]

fino a ieri con la DX4 della spektrum compresa nella confezione... ma presumo che ora potrò usare questa Futaba qui, essendo 2.4 GHz... se capisco come si fa il bind... cosa che presumo troverò nelle istruzioni. Sicuramente as usual il nano farà un minimo di scuola per i settaggi della radio al T-Rex... sul quale cmq ho montato il girello maxi.
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Vecchio 01 marzo 13, 10:46   #15079 (permalink)  Top
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[QUOTE=Chromium;3666292][QUOTE=puzarro;3666185]e il nano cp con cosa lo piloti?
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fino a ieri con la DX4 della spektrum compresa nella confezione... ma presumo che ora potrò usare questa Futaba qui, essendo 2.4 GHz... se capisco come si fa il bind... cosa che presumo troverò nelle istruzioni. Sicuramente as usual il nano farà un minimo di scuola per i settaggi della radio al T-Rex... sul quale cmq ho montato il girello maxi.
non funge la futaba su i blade, io ho cambiato radio apposta
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Alex
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Vecchio 01 marzo 13, 11:33   #15080 (permalink)  Top
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Tra l'altro da settare è molto più facile dello YEP
basta solo collegare la card all'esc i parametri sono scritti dietro la card e poi spegnere tutto e togliere la card e bam, fatto, però il motore non gira ehhehehhehe
Io ho fatto come c'è scritto sul manuale e non ho avuto problemi


Accendere il variatore per la prima volta
Per ottenere le massime prestazioni dai variatori FullPower PRO e la più dolce e progressiva risposta
del motore consigliamo di procedere alla calibrazione del radiocomando:
1). Accendere il trasmettitore posizionando lo stick motore al massimo
2). Collegare la batteria motore e la eventuale batteria RX. Attendere 2 secondi e portare lo stick
motore al minimo; il motore emetterà un segnale acustico a conferma dell’avvenuta calibrazione
Il regolatore è ora pronto per essere usato.
__________________
MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
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