01 marzo 13, 02:36 | #15058 (permalink) Top |
User |
Ok... ho appena scoperto che la radio con cui sostituisco la MX-12 che ho appena imparato è una Futaba T8FG. Il manuale è lungo il doppio di quello precedente e la logica è completamente diversa. Ci sono una quantità di switch impensabili intorno agli stick, dei quali manco riesco a capire lo scopo (statemi lontano le prossime volte perchè mi pare il minimo che cannerò l'hold 3 volte su 4...), ed un'interfaccia che non c'entra una cippa con quella precedente. Probabilmente dovrei esserne estremamente felice, visto che dovrebbe essere un'ottima trasmittente che se poi imparo sul serio potrò sfruttare, eppure mi sembra di stare con il volante della ferrari sulla mia panda... e soprattutto con me come pilota e non Alonso... Si insomma sabato avrò parecchio da fare per capire come si accende ed usa...
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
01 marzo 13, 03:14 | #15059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tanto che molti preferiscono prendere la più "vecchia" T10CG
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 marzo 13, 10:21 | #15060 (permalink) Top |
User | chiaro. Cmq spero di barcamenarmi nel manuale... in primis per capire come rendere inutili 3/4 degli switch sopra (l'idea sarebbe di riaggiungere una funzione per volta non appena ne comprendo l'uso... ha 3 modalità di Idle-up, ed io manco uso la prima).
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
Bookmarks |
| |