Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 13, 00:44   #14701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Stavo levando lievemente il passo. Sull'eli, non prenderò 300, e prendo solo Align. Poi se canno saranno kaptzi miei... ma in mia coscienza sarò a posto. Ringrazio tutti comunque per la disponibilità in merito ma è in questi momenti che si vede quanto sono ariete nel mio piccolo (per chi crede nell'astrologia), come avevo appunto anticipato nel primo post ;). In ogni caso non prendo usato, voglio solo roba appena uscita di fabbrica, almeno se è difettosa quella amen.

Se è stato il tarot lo saprò molto presto, visto che quel che c'è rimasto di sano è giusto il necessario per convertire l'SEV2 ed ho già deciso di farlo.
Ok perfettamente d'accordo con te, l'importante è non scoraggiarsi, queste cose capitano soprattutto all'inizio e con usato, Lore siamo tutti con te
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 09:46   #14702 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
LORE guarda su live-hobby.de...hanno i kit align supercombo anche con il beastx.
Insomma flessibilita' sull'elettronica di bordo e prezzi OTTIMI.
Ovviamente senti anche hely-pro che prezzo riesce a farti..

EDO!! Ahah kz te l'ho tirata x il fosso! Ahah
Cambia il bi-adesivo e le pale (bilanciale bene prima).al 99percento risolvi gia' solo con il biadesivo...
  Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 10:02   #14703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Grazie Steno, il prezzo risultante è effettivamente buono visto che include il Beastx per un totale di 407 € (salvo non si stia sotto qualche sola). Resta però da aggiungere la spedizione, però...

PS:

mi è implicito che se i nostri di Hely-Pro possono fare prezzi simili non mi faccio spedire roba da altrove .

-------------------------------


In ogni caso ho riflettuto sul discorso Tarot, ma essendo che era nuovo, e che non ho trovato nulla del genere nel thread apposito in merito al fatto che è precipitato giù secco, non so che pensare.

In merito a come è andato giù, mi ricordo bene che al momento in cui è sceso le due pale si erano unite e non erano in asse, in pratica è come se si fossero fermati gli ingranaggi del rotore... ed ho immaginato, per quanto controintuitivo, che il pignone del rotore fosse finito parte lì in mezzo rimbalzando da qualche. In ogni caso, anche se rischio l' SEV2, devo capire se posso tenere questo Tarot o meno oppure se ho veramente buttato via completamente l'acquisto. Sicuramente non è pensabile far rinascere quell'elicottero... a conti fatti siamo intorno ai 220 € di pezzi di ricambio per solo quanto è evidentemente rotto (non contando quanto si è rotto me ce ne si accorge solo testando).
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 10:20   #14704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
@ crom... scusa se mi permetto hai pensato anche ad un modello di classe più grande?
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 10:34   #14705 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
@ crom... scusa se mi permetto hai pensato anche ad un modello di classe più grande?
D'accordo io dal 450 al 500 ho notato un abisso e poi tu gia' voli

Qualcuno va al campo? Io credo di farci un salto tra un'oretta
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 10:45   #14706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
credo che verremo verso le 14.. come al solito...
senza inpegno però..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 10:57   #14707 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
credo che verremo verso le 14.. come al solito...
senza inpegno però..
Peccato oggi non posso

Una domanda a tutti.
Sto caricando una lipp con la funzione fast, e' la prima volta, non dovrebbe danneggiarmi la batteria, giusto?
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 11:05   #14708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
@ crom... scusa se mi permetto hai pensato anche ad un modello di classe più grande?
Sì, ma oltre che costare il 15%-20% in più lo scarto per lo stesso motivo per cui non valuto nemmeno eventuali gaui o marche alternative: ho solo pezzi di ricambio per il T-REx450 Pro. E vorrei farli fruttare un minimo, almeno in futuro. Senza contare che ciò che avanza del T-Rex appena sepolto vorrei appunto poterlo riutilizzare... almeno in parte...
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 11:24   #14709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
Peccato oggi non posso

Una domanda a tutti.
Sto caricando una lipp con la funzione fast, e' la prima volta, non dovrebbe danneggiarmi la batteria, giusto?
Dipende cos a si intende per fast. quanti c di carica? E poi se non devi volare che carichi affare? Le lipo non conviene lasciarle cariche oltre la tensione di storage, 3,8 V/cella circa. Ciao Beppe ci si becca sett. prox.

Non carico mai oltre 1c. Figuriamoci se non ho fretta.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 11:24   #14710 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
EDO!! Ahah kz te l'ho tirata x il fosso! Ahah
Cambia il bi-adesivo e le pale (bilanciale bene prima).al 99percento risolvi gia' solo con il biadesivo...
Già! A buon rendere

Per il biadesivo ok però ho notato una cosa:
L' ar7200 su uno dei suoi lati è a contatto con il telaio. Questa non mi sembra una bella cosa perchè le vibrazioni che attutisce il biadesivo gliele passa il telaio sul fianco.

Appena ho un attimo provo a vedere se si riesce a centrare meglio (ci saranno un paio di millimetri di gioco). Altrimenti la sposto in alto e vediamo.
Per ora ho solo rimontato il rinforzo in carbonio di lynx.
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002