14 luglio 10, 02:59 | #1461 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: (VA)
| Rotorfest
Il Rotorfest non è una gara. Non ci sono categorie e specialità , se si guarda il programma è abbastanza chiaro , i premi non sono assegnati in base a classifiche date da competizioni. La visita alla scuola di volo " Elite Aviation " con relativo volo in elicottero , verrà estratto a sorte domenica tra tutti i piloti iscritti . Ci si può iscrivere in qualunque momento anche il pomeriggio della domenica , ovvio che chi prima si iscrive più ha possibilità di volare ( in base ai piloti iscritti presenti ) spero di avere chiarito i dubbi , se ci fossero altre domande sono a disposizione anche attraverso i pm e la mail rotorfest@live.it Ciao Rafly-Raffaele |
14 luglio 10, 16:53 | #1462 (permalink) Top |
User |
comunque per sabato la vedo dura!! oggi per la prima volta proprio non ce l'ho fatta a reggere il caldo e l'afa, dopo 2 minuti ho ceduto... e le previsioni danno temperature in aumento fino a sabato! il bello è che alle 9 di sera ci sono ancora più di 30 gradi!!..micidiale!! ...che annata del caxxo..freddo fino a maggio/giugno, poi pioggia, e adesso caldo e afa record!!
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
14 luglio 10, 17:50 | #1464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Ciao, hai verificato il campo? Personalmente non lo trovo distante, a me potrebbe anche interessare....ovviamente non da solo...... Caso mai mi fai sapere....? In ogni caso, per chi è interessato, qualche volta con l'utente "matthi" della zona di Como, abbiamo fatto dei bei voletti....li ce ne sono a iosa di campi liberi.... Ciao, Giuseppe | |
14 luglio 10, 19:45 | #1465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Se vuoi provare a passare: via benedetto croce arcore - Google Maps Se ci passo nei prosimi giorni ti faccio sapere se e' ancora incolto o hanno seminato. Ciao | |
14 luglio 10, 19:50 | #1466 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto quello che sai fare non devi mancare !! Io vengo a fare un giro sabato mattina con Luca Invernizzi e spero di conoscere tutti gli amici di questo thread...fatevi riconoscere!! Luca dovrebbe volare con l'Outrage 550 a 12S....un mostro....io mi accontento di guardare voi e sognare !!! | |
14 luglio 10, 19:54 | #1467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| ops... Citazione: La mia idea, sarebbe di fare una raccolta di ..."pellegrini" come me e poi trovare qualcosa di baricentrico. Cercando cercando vedo che ci sono un bel pò di campi in Brianza. L'anno scorso sono andato a quello di Cirimido , non è male. | |
14 luglio 10, 20:58 | #1468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque sabato mattina passo, così se c'è Luca mi vedo qualche bel voletto..e sogno un pò anch'io!
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
14 luglio 10, 21:21 | #1469 (permalink) Top | |
| Citazione:
A sabato !!! Ciaoo | |
Bookmarks |
| |