13 febbraio 13, 00:37 | #14595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Il prossimo lo setto da solo perchè DEVO imparare | |
13 febbraio 13, 01:22 | #14596 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mancho per na birretta vuoi spendere?? che delusione.. li cresci ( gli vendi il modello) li curi ( setti il modello dopo che ci hano messo maldestramente le mani) gli cambi il pannolino ( al campo di volo dopo un crash) li svezzi..( togli di nascosto il girello"deambulatore da sotto il carrello del modello) li vedi fare i loro primi passi ( hoovering stabile) poi viene il loro primo amore ( se comprano un costoso gobbo) e in fine non considerano piu chi li ha fatti arrivare fin a quel punto.. che tristezza sti figli senza quore che non offrono a la fine neanche una birretta al loro vecchio!! ( vecchio x modo di dire.. guai a chi fa riferimento a questa frase!!) ma tanto sappiamo come andra a finire..verranno traditi dal loro grande amore ( gobbo e troppo cattivo e nervoso) e correranno da papa a farsi aiutare.. e tu che fai.. gli sorridi benevolmente gli dai una mano.. e dentro di te penserai.. "mavresti offerta sta birretta maledetta .. cosi impari a dare ascolto a i vecchi (ripeto.. guai a chi fa riferimento a questa frase) con cio vi saluto e me ne vado a nanna! ( sempre che trovo il mio bastone e il bicchiere della mia dentiera)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
13 febbraio 13, 02:53 | #14598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Secondo...il gobbo non l'ho ancora comprato terzo, la birra te la offro e senza in cambio niente perchè comunque te la meriti E per finire la gufata te la puoio tenere, ce penso da solo a rompere | |
13 febbraio 13, 07:55 | #14599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |