11 febbraio 13, 18:36 | #14581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 febbraio 13, 18:41 | #14582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
quindi quella è la tensione vista dal motore nella maggioranza delle condizioni. circa il modo in cui fai il passo: sul flybar può andare (osserva sempre a che buco di squadretta metti l'uniball...se è troppo vicino il comando è lento e magari non raggiungi la amx escursione collettivo+ciclico), se è troppo lontano diventa impreciso ed il servo sforza) con il FBL, ovviamente il trimmaggio lo devi fare da centralina. circa, infine, il modo di regolare la curva di pitch, è ok come fai: prima la curva lineare, poi la regoli e mi raccomando, il passo zero (squadrette a 90°, pale a passo zero)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
11 febbraio 13, 18:51 | #14583 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Grazie non mancherò.....e stavolta mi sa che il varo vengo a farlo con voi....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
11 febbraio 13, 19:19 | #14584 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' scorretto? @Bladebuster: Il settaggio da centralina del passo.. alura, mi sa che me lo devo ri-lavorare, almeno, adesso ho il passo regolato da trasmittente mentre la centralina fa escursione 0-100. devo capire come fare la curva da centralina, però così facendo anche quello è da regolarsi poi a PC. C'è una differenza sostanziale? c'entra con il fatto che regolando da trasmittente sto indirettamente influenzando anche il tipo di risposta che da la centralina sui comandi del ciclico? (meno escursione di passo meccanica, letta dalla centralina = meno reattività della centralina stessa). Scusate la valanga di domande un pò specifiche ma non sono riuscito a trovare un thread che le copra bene per un FBL così quanto fa il thread in sez. principiani sulla regolazione del piatto CCPM... se volete anche solo indicarmi quello, che la funzione cerca mi latita di dare, posso anche evitare di piallarvi gli attributi a nastro
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X Ultima modifica di Chromium : 11 febbraio 13 alle ore 19:25 | |
12 febbraio 13, 00:21 | #14585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
fatto cosi, i limiti dell'eli e la FBL sono in sintonia. poi le curve vere le facciamo a piacimento.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
12 febbraio 13, 02:05 | #14586 (permalink) Top |
User |
ok, mo mi è chiaro. Io invece ho fatto prima la curva del passo, e poi i limiti sulla centralina... d'altra parte non avevo idea di cosa settare prima . Provvedo a sistemare prima di sabato Grazie ancora per i chiarimenti
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eh no, cosi' non ci siamo... | Chris | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 03 gennaio 09 20:05 |
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi | nxtuningclub | Automodellismo | 1 | 31 marzo 08 11:52 |
ci siamo quasiiiiiiii | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 68 | 26 settembre 07 10:26 |
Ci siamo quasi | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 23 settembre 06 21:46 |