09 febbraio 13, 12:50 | #14542 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nemmeno gli xt60....lascia perdere. Comunque se hai bisogno, vieni da me che saldiamo tutto quello che c'é da saldare. | |
09 febbraio 13, 12:57 | #14544 (permalink) Top |
User |
Sveglia 9:40 di stamani (non vedo il messaggio di laser.. kapzto), vado a prendere un saldatore, torno a casa, saldo senza difficoltà. termino il montaggio meccanico, mi fisso su questo video: Tarot ZYX 3-Axis Gyro Setup & Programming - YouTube , accendo la trasmittente e... PILE SCARICHE (messe in carica ieri sera, che credete ). Motivo: la presa a lato del letto, pensata per la lampada, è attiva solo se si preme il pulsante. Tanto per gioia, la mia trasmittente ha una lipo... quindi è in carica. Attendo per 3 ore e riproverò... resta il fatto che mi sa che oggi sò fregato, salvo miracoli. Cmq, il venditore è stato un signore: preciso, puntuale, molto onesto sin da subito nello spiegare i possibili difetti da usura
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
09 febbraio 13, 13:33 | #14547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(scusate, se non dico una freddura terrificante ogni 12 ore mi sento male, e qui dormono ancora tutti).
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X | |
Bookmarks |
| |