Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 13, 19:34   #14391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
... La candeggina mi sembra da selvaggi, sono indeciso tra capre o locuste. La notte porterà consiglio :-)
Ihihihihi selvaggissimi di posti alla fine ce ne sono ben tanti come abbiamo visto la scorsa estate.. e ci sono anche contadini che ti fanno i complimenti invece di cacciarti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 20:11   #14392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Ihihihihi selvaggissimi di posti alla fine ce ne sono ben tanti come abbiamo visto la scorsa estate.. e ci sono anche contadini che ti fanno i complimenti invece di cacciarti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si a me i contadini mi adorano... gli scavo dei pozzi artesiani a costo zero :-) ihihih
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 20:39   #14393 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Eh si ma come scrivevo prima... talvolta il vino fa un brutto effetto. Pensa che ho avuto pure diversi incubi, tipo che l'inter vendeva Sneijder, il Milan comprava Balotelli e che all'esordio faceva doppietta. Devo smettere di bere... viceversa non dormo più.

Cmq il mini-girello è pronto, è anche discretamente libero ma dovrò fare dei test. Solo volevo chiedere a Sonbeppe (è tuo l'altro girello o mi sto confondendo?) se l'hula-hoop che ha usato lui è effettivamente da 50 e passa cm o sono io che non ho trovato la taglia minima...

cmq alla fine ho lasciato da decathlon circa 20 € per 2 girelli fabbricabili (due a scelta tra due piccoli ed uno piccolo ed uno grande)... quindi spero facciano il loro neuronale dovere.

Nel mentre sono anche riuscito a spatasciare il nano contro l'unica colonna in cemento presente nel giardino, un bel frontale secco e saluti alla canopy... UFF.
Non ho potuto misurare prima
Confermo 53 cm
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 20:41   #14394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Eh si ma come scrivevo prima... talvolta il vino fa un brutto effetto. Pensa che ho avuto pure diversi incubi, tipo che l'inter vendeva Sneijder, il Milan comprava Balotelli e che all'esordio faceva doppietta. Devo smettere di bere... viceversa non dormo più.

Cmq il mini-girello è pronto, è anche discretamente libero ma dovrò fare dei test. Solo volevo chiedere a Sonbeppe (è tuo l'altro girello o mi sto confondendo?) se l'hula-hoop che ha usato lui è effettivamente da 50 e passa cm o sono io che non ho trovato la taglia minima...

cmq alla fine ho lasciato da decathlon circa 20 € per 2 girelli fabbricabili (due a scelta tra due piccoli ed uno piccolo ed uno grande)... quindi spero facciano il loro neuronale dovere.

Nel mentre sono anche riuscito a spatasciare il nano contro l'unica colonna in cemento presente nel giardino, un bel frontale secco e saluti alla canopy... UFF.
Una domanda ma la rete da pescatore a che serve?
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 20:51   #14395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Una domanda ma la rete da pescatore a che serve?
E' autofluttuante, si piazza sotto il modello ed in caso di manovra sbagliata lo "pesca"
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 21:04   #14396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
E' autofluttuante, si piazza sotto il modello ed in caso di manovra sbagliata lo "pesca"
:-)

Non ho capito a cosa servivano gli anelli della rete, 20 (venti) minuti per torolierli Etc Etc ...

Anche se la teoria dell'autofluttuante non è male :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 21:27   #14397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
E' autofluttuante, si piazza sotto il modello ed in caso di manovra sbagliata lo "pesca"
come quello che sta seduto su una barca a vela e soffia dentro la vela x andare avanti


oppure questa..stesso concetto:
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 21:33   #14398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
La rete a niente, ma come scritto nel post ci sono anelli in alluminio e plastica da 35,5 cm che vanno benissimo
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 21:45   #14399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
La rete a niente, ma come scritto nel post ci sono anelli in alluminio e plastica da 35,5 cm che vanno benissimo
Per fare cosa?
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 21:55   #14400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
La rete a niente, ma come scritto nel post ci sono anelli in alluminio e plastica da 35,5 cm che vanno benissimo
Lore la gente non segue...
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002