Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 13, 13:10   #13511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
campo

Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Ciao,

dopo più di un anno di lontananza da questo hobby per motivi di tempo, sto ricominciando lentamente a riaffacciarmi... posseggo un T-Rex 450 S con nmila upgrade, un SE V2 (correntemente sprovvisto di Servi, ma conto di cannibalizzare il 450 S non appena mi passa la fifa di crasharlo), ed un 250 in riallestimento dopo che è stato devastato da mio padre con decine di pessimi esperimenti.

Per assenza di budget (al momento) mi sto allenando negli hovering in cortile e con il simulatore Heli-X 4.0... che nella versione demo permette di essere utilizzato quasi decentemente.

Nel mentre che cerco nel thread, sperando di non perdermi nelle 1351 pagine attualmente presenti, chiedo se qualcuno più rapido di me può indicarmi quali campi di volo liberi sono presenti a sud di milano... io sto in zona Viale Tibaldi/Via Cermenate e non mi dispiacerebbe riprendere contatti con qualcuno più esperto di me. Tendenzialmente potrei volare i sabato mattina.
sei pericolosamente vicino al campo laser..

il campo laser sitrova qui:
45.423007390900096, 9.15661834180355

Via Giuseppe de Finetti, Milano, MI
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 13:15   #13512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
sei pericolosamente vicino al campo laser..

il campo laser sitrova qui:
45.423007390900096, 9.15661834180355

Via Giuseppe de Finetti, Milano, MI
aggiornamento 04.01.2013

Largo de'Fighetti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 13:17   #13513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Grazie per le immediate e cristalline risposte, ci vediamo a breve!!
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 13:33   #13514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
aggiornamento

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
aggiornamento 04.01.2013

Largo de'Fighetti

quel aggiornamento ce ogni sera da le 21 in poi..
diventa punto di incontro x fighetto e fighetto..

rug.. me sa che adesso ho capito xche non te vedo mai verso le 14.. te arrivi al'ora del aggiornamento!!??
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 18:24   #13515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
buongiorno a tutti,
se dico che riesco a stare in hover, quando mi vedete mi bannate dal forum,
quindi dirò solo che oggi (all'aperto) sono riuscito finalmente a sollevarmi da terra con il mio mcpx che avevo crashato dopo 5 minuti di tentativi a natale....
e.... ho già capito che mi divertirò un mondo
@laser
se ho capito campolaser è qui:
45.423007390900096, 9.15661834180355
Via Giuseppe de Finetti, Milano, MI

ammetto di avere anche un paio di aerei micro e se prometti di non spararmi a vista, mi farebbe immenso piacere conoscere qualcuno di voi,sono un po' pericoloso visto il mio attuale controllo
(ma se porto anche un aereo distrutto e ricostruito da me, mi allontanate??)

mi fate sapere se c'è qualcuno domani e a che ora? magari ci si vede dovrebbe esserci bel tempo e vento debole !
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 18:43   #13516 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
ammetto di avere anche un paio di aerei micro e se prometti di non spararmi a vista, mi farebbe immenso piacere conoscere qualcuno di voi,sono un po' pericoloso visto il mio attuale controllo

cosaa ccheccosaaa! Esistono anche i microaerei?!?! Devo comprarne uno immediatamente! Mi aiuti
__________________
s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress
sim-1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 19:19   #13517 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
Ciao,

dopo più di un anno di lontananza da questo hobby per motivi di tempo, sto ricominciando lentamente a riaffacciarmi... posseggo un T-Rex 450 S con nmila upgrade, un SE V2 (correntemente sprovvisto di Servi, ma conto di cannibalizzare il 450 S non appena mi passa la fifa di crasharlo), ed un 250 in riallestimento dopo che è stato devastato da mio padre con decine di pessimi esperimenti.

Per assenza di budget (al momento) mi sto allenando negli hovering in cortile e con il simulatore Heli-X 4.0... che nella versione demo permette di essere utilizzato quasi decentemente.

Nel mentre che cerco nel thread, sperando di non perdermi nelle 1351 pagine attualmente presenti, chiedo se qualcuno più rapido di me può indicarmi quali campi di volo liberi sono presenti a sud di milano... io sto in zona Viale Tibaldi/Via Cermenate e non mi dispiacerebbe riprendere contatti con qualcuno più esperto di me. Tendenzialmente potrei volare i sabato mattina.
uella chi si risente!ho ancora il tuo numero di cell,era un segno che avresti ripreso.ciao
  Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 19:25   #13518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Ciao Giro!!

eh sto provando a riprendere, in effetti. Ora sto verso sud, zona via tibaldi, da cui la facilità di andare al campo laser .

Ho sempre il caro vecchio T-Rex 450 S + upgrade, che oggi è stato gentile... secondo volo dopo quasi due anni (o più?) e non s'è ancora rotto eheh


@Principe,

io potrei esserci domani mattina dalle 10.00 alle 11.30 max, ma posso confermarti solo stasera. Se puoi fare un salto sul forum stanotte (tarda) o domani mattina presto posto l'eventuale presenza
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 19:26   #13519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,
se dico che riesco a stare in hover, quando mi vedete mi bannate dal forum,
quindi dirò solo che oggi (all'aperto) sono riuscito finalmente a sollevarmi da terra con il mio mcpx che avevo crashato dopo 5 minuti di tentativi a natale....
e.... ho già capito che mi divertirò un mondo
@laser
se ho capito campolaser è qui:
45.423007390900096, 9.15661834180355
Via Giuseppe de Finetti, Milano, MI

ammetto di avere anche un paio di aerei micro e se prometti di non spararmi a vista, mi farebbe immenso piacere conoscere qualcuno di voi,sono un po' pericoloso visto il mio attuale controllo
(ma se porto anche un aereo distrutto e ricostruito da me, mi allontanate??)

mi fate sapere se c'è qualcuno domani e a che ora? magari ci si vede dovrebbe esserci bel tempo e vento debole !
se porti Cenerentola ti accoglieranno con particolare affetto ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 19:39   #13520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
sai com'è . difficile a credersi ma Cenerentola voleva venire, sono io che non conoscendovi ancora, ma avendo abbastanza idea di come potrebbe essere ho deciso di costringerla a casa ad aspettarmi

@sim-1
umx m=micro, sai che da quel che ho capiti x laser tutto quello sotto il metro e mezzo è da osservare col microscopio o forse da eliminare prima ancora di aver capito di cosa si tratti, ma se mi aiuti gli faremo cambiare idea.
oggi per la prima volta ho volato con il t28 micro al parco con pubblico nella parte rialzata (è su 2 livelli) e i ragazzini che ammiravano le virate.. è andata benissimo, ho anche fatto un atterraggio da manuale ma temevo di finire sugli alberi

@chromium bene sentiamoci questa sera, se 'è qualcuno io farei un salto anche se non ci sono mai stato prima

ma quanti crash servono x avere la tessera del club milano?
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002