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Vecchio 08 dicembre 12, 12:05   #13071 (permalink)  Top
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Chi ce in giro oggi? E dove??

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la mia 50 oggi pomeriggio lavora, di conseguenza io sono di turno babysitteriano.
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Vecchio 08 dicembre 12, 12:20   #13072 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
campo laser raga!!??

e x quanto riguarda il brain: Brain Flybar less system - Hely Pro

oppure : XBAR Flybarless system and Autopilot - Hely Pro

che è la stessa cosa solo rimarchiato!
Oggi non penso ma domani di sicuro,dobbiamo settare il 300x
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Vecchio 08 dicembre 12, 12:35   #13073 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
campo laser raga!!??

e x quanto riguarda il brain: Brain Flybar less system - Hely Pro

oppure : XBAR Flybarless system and Autopilot - Hely Pro

che è la stessa cosa solo rimarchiato!
L ikon e piu fiko

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Vecchio 08 dicembre 12, 13:07   #13074 (permalink)  Top
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domani per che ora sarete al campolaser? vorrei passare a fare un salto, da attento osservatore direi, visto le mie non doti di pilota per ora
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Vecchio 08 dicembre 12, 16:12   #13075 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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giornata di m.....

oggi e' successo il guaio,mi si e' fottuta l' elettronica del gaui,ricevente ,servo coda,e centralina flybarless,e il regolatore.non so' il perche' appena ho collegato la batteria il regolatore ha preso fuoco,(ma lo ho spento subito).cosi' non ho potuto provare la nuova capoccia.poi visto che la centralina l'avevo presa in prestito dalla fusoliera,adesso sono a piedi,mi e' rimasto solo il 450.

Ultima modifica di laser02 : 08 dicembre 12 alle ore 20:58
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Vecchio 08 dicembre 12, 16:21   #13076 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
oggi e' successo il guaio,mi si e' fottuta l' elettronica del gaui,ricevente ,servo coda,e centralina flybarless,e il regolatore.non so' il perche' appena ho collegato la batteria il regolatore ha preso fuoco,(ma lo ho spento subito).cosi' non ho potuto provare la nuova capoccia.poi visto che la centralina l'avevo presa in prestito dalla fusoliera,adesso sono a piedi,mi e' rimasto solo il 450.
Mi spiace giro, ma cosa cavolo può essere stato? Sicuramente l'esc ha scatenato tutto, avevi fatto qualche modifica di setup?
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Vecchio 08 dicembre 12, 16:40   #13077 (permalink)  Top
STENO
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Uff io gia mi pregustavo un bel volo sulla neve in montagna oggi e invece...
Il protos rimontato dopo il botto ha problemi. Vediamo se mi riuscite a indirizzare...

Pale sab bilanciate. Tracking perfetto. Palini di coda che andavano benissimo pre-crash.
Meccanica tutta nuova di pacca.

Ok ho vibrazioni in coda. La cosa strana e' che in normal mi sbacchetta come da gain alto.
Se metto in headlock vola bene MA la pinna vibra di bestia.

Ora non mi tornano 2 cose: in normal non dovrebbe sbacchettare come da gain troppo alto! Questo e' molto strano...
Ho notato la cinghia molla in coda ma mi sembra strano che sia quello..
Oltretutto se la pinna vibra di solito il problema e' al rotore principale o mi ricordo male?

Odio le vibrazioni! Sei costretto a smontare pezzo per pezzo per capire che cos'e'... O mi sto perdendo qualcosa di macroscopico?

BLADE: tu che ce l'hai avuto: la coda del protos che d'inverno da problemi che sintomi da?
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Vecchio 08 dicembre 12, 17:09   #13078 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Uff io gia mi pregustavo un bel volo sulla neve in montagna oggi e invece...
Il protos rimontato dopo il botto ha problemi. Vediamo se mi riuscite a indirizzare...

Pale sab bilanciate. Tracking perfetto. Palini di coda che andavano benissimo pre-crash.
Meccanica tutta nuova di pacca.

Ok ho vibrazioni in coda. La cosa strana e' che in normal mi sbacchetta come da gain alto.
Se metto in headlock vola bene MA la pinna vibra di bestia.

Ora non mi tornano 2 cose: in normal non dovrebbe sbacchettare come da gain troppo alto! Questo e' molto strano...
Ho notato la cinghia molla in coda ma mi sembra strano che sia quello..
Oltretutto se la pinna vibra di solito il problema e' al rotore principale o mi ricordo male?

Odio le vibrazioni! Sei costretto a smontare pezzo per pezzo per capire che cos'e'... O mi sto perdendo qualcosa di macroscopico?

BLADE: tu che ce l'hai avuto: la coda del protos che d'inverno da problemi che sintomi da?
Premetto non conosco il protos.
Hai cambiato anche la corona e relativo cuscinetto oneway? potrebbe essere lui che gira male.

Hai controllato di avere fatto fare solo mezzo giro alla ginghia di coda? (non credo riesca a girare con un giro completo però...)

L'albero del rotore di coda è dritto?

Lo spindle (si chiama così?) della coda è dritto?

Ultima modifica di debug : 08 dicembre 12 alle ore 17:13
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Vecchio 08 dicembre 12, 17:59   #13079 (permalink)  Top
STENO
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Grazie Debug.
Come dicevo la meccanica e' tutta nuova... Tutto il gruppo coda...la main gear..
L'unidirezionale e' nel pignone del motore nel protos ma era nuovo pre crash... Impossibile credo si sia spaccato... Ho picchiato di coda...

Boh stase provo a banco senza pale...

In effetti ho cambiato tutto ma non ho controllato che i pezzi fossero dritti prima di montarli. Si e' verificato in passato che alberi principali del protos fossero storti da nuovi...

La cosa che proprio non capisco pero' e' come sia possibile che in normal sbacchetti e in headlock no..
Dovrebbe essere l'esatto contrario...
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Vecchio 08 dicembre 12, 18:08   #13080 (permalink)  Top
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Grazie Debug.
Come dicevo la meccanica e' tutta nuova... Tutto il gruppo coda...la main gear..
L'unidirezionale e' nel pignone del motore nel protos ma era nuovo pre crash... Impossibile credo si sia spaccato... Ho picchiato di coda...

Boh stase provo a banco senza pale...

In effetti ho cambiato tutto ma non ho controllato che i pezzi fossero dritti prima di montarli. Si e' verificato in passato che alberi principali del protos fossero storti da nuovi...

La cosa che proprio non capisco pero' e' come sia possibile che in normal sbacchetti e in headlock no..
Dovrebbe essere l'esatto contrario...
Tutto nuovo, pensavo che qualche cosa si fosse salvato.
Prova a banco che il servo di coda non frema in normal.
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