Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 12, 10:31   #12041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Prima che LAser mi banni a vita:

prenditi un mcpx.... lo voli sotto casa senza patemi d'animo e impari a volare sia dritto che rovescio con tutta la spensieratezza dle mondo.
TI tieni il gaui e tra qualche mese lo riprendi e vedrai che a parte la paura per la dimensione lo volerai bene...

Ora scappo che sento Laser che arriva di corsa con la mazza da baseball... ciaooooooo
avevo pensato anche a quella soluzione...sto gaui non vola da troppo tempo, ieri ho fatto un po' di hovering e a parte il tracking che è fuori (e mi chiedo come ha fatto dato che era perfetto l'ultima volta che l'ho usato) lo tengo quasi immobile anche se ho i comandi molto sensibili. appena provo a girarlo e farlo andare un po' piu lontano arriva la paura e lo riporto indietro...mi spiace farlo volare cosi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 10:57   #12042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
avevo pensato anche a quella soluzione...sto gaui non vola da troppo tempo, ieri ho fatto un po' di hovering e a parte il tracking che è fuori (e mi chiedo come ha fatto dato che era perfetto l'ultima volta che l'ho usato) lo tengo quasi immobile anche se ho i comandi molto sensibili. appena provo a girarlo e farlo andare un po' piu lontano arriva la paura e lo riporto indietro...mi spiace farlo volare cosi
Come dice steno io ho fatto così ed ora ad un mese di volate domenicali lo faccio volare decentemente, anche io ho il gaui a prendere polvere x quel motivo e non ho intenzione di usarlo finche non comando bene l'mcpx

by Puzarro mobile
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 11:30   #12043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Come dice steno io ho fatto così ed ora ad un mese di volate domenicali lo faccio volare decentemente, anche io ho il gaui a prendere polvere x quel motivo e non ho intenzione di usarlo finche non comando bene l'mcpx

by Puzarro mobile
aggiudicato, appena tiro su qualche € mi prendo un mcpx o il nuovo nano cpx...intanto ho rifatto il tracking al gaui, provo a tirarlo su e vediamo se ho fatto un buon lavoro
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 11:50   #12044 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
aggiudicato, appena tiro su qualche € mi prendo un mcpx o il nuovo nano cpx...intanto ho rifatto il tracking al gaui, provo a tirarlo su e vediamo se ho fatto un buon lavoro
Prendi l'mcpx....
il Nano è + piccolo ma non molto + resistente...

Fuori vola peggio del mcpx e per i tuoi fini tu devi volare fuori non in casa... per cui vai di mcpx tranquillo...

PUZZARRO: non rompere le palle ora... è arrivato il momento di far volare anche il Gaui...
gli dai di gas e lo spari in orbita su! Su una cosa Laser ha ragione: + grande è e + stabile è! il mcpx non lo farai mai volare "pulito" per cui non farti problemi.
Se riesci a fare una virata con mcpx la sai fare anche con il gaui a sto punto...
Ma ti devi sbloccare psicologicamente.... prendi sto gaui e riabituati al suono e alla dimensione...

Non pensare (come molti uomini) che è "troppo grosso"....

tranquillo che non è il caso!! ahahah

Ultima modifica di STENO : 01 ottobre 12 alle ore 11:54
  Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 12:00   #12045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Prendi l'mcpx....
il Nano è + piccolo ma non molto + resistente...

Fuori vola peggio del mcpx e per i tuoi fini tu devi volare fuori non in casa... per cui vai di mcpx tranquillo...
ho a disposizione degli hangar dove volare, lo spazio non è un problema ...pensavo che essendo piu leggero dell'mcpx patisse meno le botte (un po' come i cloni dell'msr) ora mi leggo la discussione del nano
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 12:38   #12046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
nano

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ho a disposizione degli hangar dove volare, lo spazio non è un problema ...pensavo che essendo piu leggero dell'mcpx patisse meno le botte (un po' come i cloni dell'msr) ora mi leggo la discussione del nano
vai di nano vai di nano vai di nano

http://www.baronerosso.it/forum/spaz...-nano-cpx.html

altrimenti..anche l'offerta del 130 x non e male:Hely Pro
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 12:49   #12047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
vai di nano vai di nano vai di nano

http://www.baronerosso.it/forum/spaz...-nano-cpx.html

altrimenti..anche l'offerta del 130 x non e male:Hely Pro
infatti se lo prendo lo prendo da li maledetti spacciatori di elicotteri, con ste offerte come si fa a rifiutare?


ps.
annuncio per ely-pro:

volete venire con un banchetto sabato e/o domenica al 7° fly expo model? se vi interessa cercate "trainatore" qui sul barone e chiamatelo per le info del caso, ha il numero di cell nella sua firma
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 14:08   #12048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
infatti se lo prendo lo prendo da li maledetti spacciatori di elicotteri, con ste offerte come si fa a rifiutare?


ps.
annuncio per ely-pro:

volete venire con un banchetto sabato e/o domenica al 7° fly expo model? se vi interessa cercate "trainatore" qui sul barone e chiamatelo per le info del caso, ha il numero di cell nella sua firma
un sugerimento non richiesto: prendi pure il nano, o l' mcpx, o il 130 (che è una favola...), ma non vendere il Gaui!

non appena ti sblocchi, dovrai metterti alla prova con un eli "serio", che ti faccia vedere, con le opportune reazioni, dove migliorare: i microbi tolgono molta ansia, è vero, e smerigliano i pollici, e ci puoi cadere più o meno quanto vuoi senza danni. ma sono equivalenti al sim, come ruolo nella catena di apprendimento.
viene sempre il momento di fare sul serio...e a quel punto, il gaui è perfetto (se frequenti HK, vedrai quanto poco costano i ricambi...)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 14:34   #12049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
un sugerimento non richiesto: prendi pure il nano, o l' mcpx, o il 130 (che è una favola...), ma non vendere il Gaui!

non appena ti sblocchi, dovrai metterti alla prova con un eli "serio", che ti faccia vedere, con le opportune reazioni, dove migliorare: i microbi tolgono molta ansia, è vero, e smerigliano i pollici, e ci puoi cadere più o meno quanto vuoi senza danni. ma sono equivalenti al sim, come ruolo nella catena di apprendimento.
viene sempre il momento di fare sul serio...e a quel punto, il gaui è perfetto (se frequenti HK, vedrai quanto poco costano i ricambi...)
Pensavo di venderlo e prendere un rex 450 per fare un po' di pratica con meno patemi d'animo oltre a un micro
Poi per prendere confidenza sul campo con qualcosa che si comporta come un elicottero ho preso un quadricottero, giusto da provare un po' di tutto
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 14:44   #12050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non pensare (come molti uomini) che è "troppo grosso"....
LA FILOSOFIA DI STENO
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002