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Vecchio 10 settembre 12, 16:36   #11641 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
ehehe nonono! è la centralina che si deve abituare a me
in transmitter puoi usare i parametri della radio e scegliere cosa e come usarli senza contare che li puoi modificare in volo con gli switch della radio
ammesso che a tutt'oggi in pochi hanno ben capito che tipo di parametri usa il beastx

infatti era quello che intendevo, siccome nessuno a ben capito come funzionano i parametri che usa il beastix non è meglio lasciarlo nel suo brodo, ovvio di contro hai un modello standard che non puoi variare in volo.
in effetti mi sono abituato forse ad usarlo in versione sport e sto imparando a dosare gli stik.
Scusa ma se i d/r non limitano la corsa del servo quindi ti cambia i gradi del ciclico per un volo più docile, ma la sua velocità di rotazione mi dici cosa ti può servire tutto ciò?

jaskie solo la grappa si può abituare a te
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Vecchio 10 settembre 12, 16:45   #11642 (permalink)  Top
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ehehe nonono! è la centralina che si deve abituare a me
in transmitter puoi usare i parametri della radio e scegliere cosa e come usarli senza contare che li puoi modificare in volo con gli switch della radio
ammesso che a tutt'oggi in pochi hanno ben capito che tipo di parametri usa il beastx
Steno però li ha capiti, mi pare ...


p.s. se andiamo avanti così, un bel po' tornano alla fly ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 10 settembre 12, 16:56   #11643 (permalink)  Top
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infatti era quello che intendevo, siccome nessuno a ben capito come funzionano i parametri che usa il beastix non è meglio lasciarlo nel suo brodo, ovvio di contro hai un modello standard che non puoi variare in volo.
in effetti mi sono abituato forse ad usarlo in versione sport e sto imparando a dosare gli stik.
Scusa ma se i d/r non limitano la corsa del servo quindi ti cambia i gradi del ciclico per un volo più docile, ma la sua velocità di rotazione mi dici cosa ti può servire tutto ciò?

jaskie solo la grappa si può abituare a te

A renderlo piu docile, meno reattivo. io non ho notato molta differenza sostanziale dal limite della corsa, difficilmente mi metto a fondo corsa e ci resto per troppo tempo

il limite il MB lo vuole a paerte perche lo usa anche per il suo ciclo di correzioni sul ciclico, oltre che per il comando della radio

mi sa che mi sono espresso male, io i parametri li setto perche voglio sapere cosa gli chiedo e non voglio una regolazione a scatola chiusa (e personalmente non amo expo se non per il parkinson con la coda)

inoltre non rinuncerei mai alle levette sulla radio e alle modifiche in volo a seconda che voglia fare un volo sui binari o i numeri del circotogni (non ci credere non sono capace)

OT yes, non sai che malditesta le viene il giorno dopo
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Ultima modifica di jaskie : 10 settembre 12 alle ore 16:59
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Vecchio 10 settembre 12, 16:57   #11644 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Rileggendo la mia risposta non mi ero accorto che per come l'ho scritta sembra un po' saccente....
Ovviamente non volevo dare questa impressione e ovviamente quanto ho scritto è semplicemente "come l'ho capita io"....
no prob, non era questo il punto
ammetto che ho interpretato male sia il manuale, che i vs suggerimenti.
La verifica che voglio fare è se il comportamento EPA/DR è lo stesso x rudder e ciclico, in quanto ho la certezza che sul rudder gli EPA fanno gli EPA..

la "certezza" mi viene dal 700, che non piroettava simmetricamente (cioè in traslato da una parte girava dall'altra rimaneva a 60° rispetto al vento...) e... guarda guarda, avevo un EPA a 40 e l'altro a 70... rimessi a 100, il timone ha riguadagnato corsa, che ho limitato rifacendo i limiti, ed adesso piroetta!

Ad ogni modo, una verifica la faccio e pubblicherò...sigh.. i risultati!
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Vecchio 10 settembre 12, 16:57   #11645 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Steno però li ha capiti, mi pare ...


p.s. se andiamo avanti così, un bel po' tornano alla fly ...
steno usa transmitter, quindi li imposta lui
chiediglielo se tornerebbe indietro.. 100 a 1 che non lo fa
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Vecchio 10 settembre 12, 16:58   #11646 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
no prob, non era questo il punto
ammetto che ho interpretato male sia il manuale, che i vs suggerimenti.
La verifica che voglio fare è se il comportamento EPA/DR è lo stesso x rudder e ciclico, in quanto ho la certezza che sul rudder gli EPA fanno gli EPA..

la "certezza" mi viene dal 700, che non piroettava simmetricamente (cioè in traslato da una parte girava dall'altra rimaneva a 60° rispetto al vento...) e... guarda guarda, avevo un EPA a 40 e l'altro a 70... rimessi a 100, il timone ha riguadagnato corsa, che ho limitato rifacendo i limiti, ed adesso piroetta!

Ad ogni modo, una verifica la faccio e pubblicherò...sigh.. i risultati!
attendiamo con ansia! ncho un ***** da fare sii vede?!?!
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attendiamo con ansia! ncho un ***** da fare sii vede?!?!
alura... perchè non la fai tu la prova?? giudice indipendente !!

stasera c'ho i compiti di matematica da fare...
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Vecchio 10 settembre 12, 17:26   #11648 (permalink)  Top
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alura... perchè non la fai tu la prova?? giudice indipendente !!

stasera c'ho i compiti di matematica da fare...
bo io come ho scritto trovo che il dr ha un feeling lineare come sul flybar,
ma la pagaia non la uso da un bel po...

sul 3d del microbeast non ne hanno gia parlato?

sul 450 ce li ho sulle levette a 100 e a 80, a 80 è inchiodato ma resta lineare
sul 600 tutto a 100, e volevo metterli a 120.. ma non ho il coraggio
vediamo questo week

gli expo sono proprio istess uso solo un 30-40% sulla coda su tutti i modelli senza dr perche la voglio velocissima ma quando smanetto col collettivo tendo a sporcare il centro e allora mi serve cosi
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Vecchio 10 settembre 12, 17:30   #11649 (permalink)  Top
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ma chi è broesel in confronto a questo qua?
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Vecchio 10 settembre 12, 18:25   #11650 (permalink)  Top
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no prob, non era questo il punto
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mi spieghi la sottolineata ?
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