10 settembre 12, 13:58 | #11621 (permalink) Top | |
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non so la storia della curva, hai altri detagli? cmq se è troppo incazzoso l'heli va leggermente calmato e non rincoglionito ad esempio sul 450 riduco un pelo ma sul 600 se potessi aumenterei!!! che mi sembra di fare lo zappatore ihihi non cè una legge assoluta.. è tutto relativo
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10 settembre 12, 14:06 | #11622 (permalink) Top | |
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10 settembre 12, 14:40 | #11623 (permalink) Top | |
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la velocità è il rapporto tra Spazio e Tempo, quindi riducendo i valori di DR riduci l'escursione totale, quindi a parità di input del pilota cioè a parità di tempo (d'azione), diminuisce la velocità di risposta del servo ...
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10 settembre 12, 14:45 | #11624 (permalink) Top | |
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- la corsa del servo la comandano gli EPA (end point): 100%= corsa MAX - la velocità di rotazione del servo la comanda il FBL tramite i D/R (100%: velocità nominale del servo) - gli expo variano la velocità impostata dai D/R (altrimenti costante), in prossimità dello zero del servo, attenuandola o aumentandola per un tratto limitato (circa 25-30%) della corsa MAX del servo stesso Se non è vero, ditemelo, poichè è cosi che regolo i miei heli...
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10 settembre 12, 14:45 | #11625 (permalink) Top |
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| attenzione a non mischiare assoluto e relativo, l'escursione assoluta è la stessa solo che cambia la velocita e quindi l'escursione relativa ad altri fattori.
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10 settembre 12, 14:53 | #11626 (permalink) Top |
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RUG quello che dici tu è vero su eli NON FBL e cioè se metti il D/R al 80% dici al servo di non fare tutta la sua escursione ma solo l'80%. Nei sistemi FBL i limiti li dai direttamente al sistema FBL e non hai modo di impostare successivamente alcun D/R... di fatto se fai la prova vedrai che il servo arriva sempre allo stesso punto, se vari i D/R da radio ci arriverà semplicemente + velocemente o più lentmaente. ora cerco sia il discorso limiti e D/R sul FBL (ma mi sembra di ricordare Blade che anche gli EPA o tr adj non abbiano effetti). Di fatto se ci pensate i limiti tu li setti al beastx per non aver einterferenze meccaniche. se tu potessi poi aumentari quesit limiti tramit EPA.... andresti in binding nuovament ema quesot non accade.. Ora cmqe cerco le notizie se mi ricordo dove le avevo lette... |
10 settembre 12, 15:14 | #11627 (permalink) Top | |
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10 settembre 12, 15:14 | #11628 (permalink) Top |
Guest
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Allora Blade per quanto riguarda i limiti della corsa servi ti confermo che a quanto ho letto tu NON li puoi modificare in corsa. Li dai la punto L della programamzione del Beast e basta (facendo l'esempio del beast).Segnalo questo post di Archi: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3165938 e le pagine successive dove esce anche una formuletta molto banale ma che fa capire bene. Anche qui viene detta la stessa cosa: BeastX cyclic deflection - Page 1 - RunRyder RC Helicopter quindi direi che è ufficiale: i limiti li fai solo in fase di set-up. Qualsiasi cosa tu possa toccare sulla trasmittente non fa altro che modificare la velocita "di rotazione" sei servi... ognuno se vogliamo in un modo diverso ma quello è il succo... Diciamo che i D/R li puoi modificare tramite levetta dalla radio pe rcui può tornare comodo pe raver eun eli + o meno reattivo usare i D/R così che in volo basta spostare una levetta... I travel adjust pe rcontro puoi lavorare su alettone destro e sinistro in maniera diversa (dovesse mai servire) e via dicendo.. |
10 settembre 12, 15:17 | #11629 (permalink) Top | |
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magari vi mettete un attimo d'accordo e tirate due somme/sintesi "organica", in modo che ci chiariamo le cose una volta per tutte ?
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10 settembre 12, 15:21 | #11630 (permalink) Top |
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| x Jaskie
ABBEVERATI A PIENE MANI NELLA SAPIENZA DEGLI EXPO.. Quindi da domani Expo obbligatori per tutti! http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1944822 Il cpaitano suggerisce che come "rule of thumb" 20-25 di expo sia il valore che ti da una risposta veramente proporzionale, da aggiustare poi in base al modello, al tipo di squadrette etc... |
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