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Vecchio 04 settembre 12, 11:44   #11501 (permalink)  Top
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ahahahahahaha ok ok avevo sti pezzi che avanzano
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Vecchio 04 settembre 12, 11:54   #11502 (permalink)  Top
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Infatti io sono stoico

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
seee... ne riparliamo quando vai su col 600... il pannolone garrisce come una bandiera al vento, altro che stoico!!
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Vecchio 04 settembre 12, 11:55   #11503 (permalink)  Top
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we.. guarda che ti stai rovinando i sconti
non sono minacce ma semplici avvertimenti...!!!
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Ultima modifica di JORDAN : 04 settembre 12 alle ore 11:59
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Vecchio 04 settembre 12, 11:57   #11504 (permalink)  Top
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Ieri verso le 19.00 circa mi sono imboscato in un bel campo vicino casa e ho fatto un mezzo volo... se non fosse che la coda dopo il decollo si posizionava a 90 gradi portando il muso verso sx... raddrizzale e ri-raddrizzala poi nervi hanno ceduto, il mezzo era un pò troppo alto e stava andando via tutto scomposto... ho tirato l'hold cercando di raddrizzarlo e ..... STATAPUNF.....
ho crashato!!!
sul campo i danni visibili sono stati:
pale;
coda;
carrello posteriore (già incollato + volte);
flybar nuova di pacca andata;
palini pizzicati...

Ieri sera dopo le 21 il modello era sezionato sul banco lavoro.
L'albero di coda sembra ok.. ma nel dubbio preferisco cambiarlo, stesso ragionamento per la spindle...
oggi controllo il rotore di coda...
i cavi del servo del picchia e cabra sono stati intaccati secondo me dalle pale.
....
non cambiare gli alberini se non sono storti, sennò ogni crash diventa un incubo...

monta l'alberino nei gusci di coda, senza hub (quello si, che devi cambiarlo, sul gaui!), e fallo girare a mano: se è storto, si vede subito!

Invece controlla l'hub: smontalo, mettine un'estremità nel dremel, e fai girare: se è storto, l'altra estremità balla, sennò è ok.
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L'albero di coda sembra ok.. ....
Errata corrige....
l'albero (non quello di coda) sembra ok ma nel dubbio lo cambio.
Stesso ragionamento per la spindle, sembra ok ma l'ho cambiato...
Stasera controllo la coda che non è stata ancora visionata...

il dremel mi manca... ho provato la spindle nel trapano ma non mi fido del mandrino che ho ( mi sembra storto). Il controllo per l'albero è stato fatto su un piano inclinato e non mi sembra storto. Ma visto che è il 2ndo crash che faccio non mi sento sicuro...
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Non è meglio utilizzare, soprattutto per chi è inesperto come me, parti in plastica invece che utilizzare upgrade cnc... in metallo? In caso di crash il metallo si piega e difficile da raddrizzare mentre la plastica no...


visto tanta solidarietà... chi ha una completa di queste, come da foto la compro subito a metà preszzo!!!
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Non è meglio utilizzare, soprattutto per chi è inesperto come me, parti in plastica invece che utilizzare upgrade cnc... in metallo? In caso di crash il metallo si piega e difficile da raddrizzare mentre la plastica no...


visto tanta solidarietà... chi ha una completa di queste, come da foto la compro subito a metà preszzo!!!
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un pazzo ha tutta la ytesta così costa un botto. Diciamo che alcune parti le metti tranquillamente in cnc le altre invece le tieni in plastica, tipo le manine e hub lo tieni in plastica va benissimo, io ho qualche pezzetto in cnc ma niente che si può rompere con un crash
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Vecchio 04 settembre 12, 12:28   #11508 (permalink)  Top
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un pazzo ha tutta la ytesta così costa un botto. Diciamo che alcune parti le metti tranquillamente in cnc le altre invece le tieni in plastica, tipo le manine e hub lo tieni in plastica va benissimo, io ho qualche pezzetto in cnc ma niente che si può rompere con un crash
quali pezzettini?
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Vecchio 04 settembre 12, 12:36   #11510 (permalink)  Top
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che tra l'altro la maggiorparte li stò per smontare
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