03 settembre 12, 14:26 | #11471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
oh, mica ogni volta deve prendere fuoco eccecchazz!! ... pale 45 euro, spindle e albero 15 euro, carrello 10, palini 8, tubo 8
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
03 settembre 12, 14:39 | #11472 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono accorto da tempo che alcune manovre di base (muso), non le sapevo fare e questo mi dava delle incertezze che, nei momenti peggiori, mi paralizzavano, e quindi o cadevo o non facevo la manovra. In vacanza x 15 gg ho fatto (2-3 volte al dì, prima dei pasti, a digiuno) 4 lipo di cerchi nel giardino dei miei, alti bassi veloci, lenti, precisi etc (non era facile trovare spazi più grandi senza rompiballe, a meno di farsi 20 km), hovering di muso, retro diritte (al momento di fare i cerchi in retro, il gatto mi ha seccato la 3in1...) e, miracolo, al campo come d'incanto mi sono venute manovre che non sapevo di saper fare! Tra sabato e domenica, 20 lipette di volato di coda, rovescio basso, cerchi, otto, e qualche tentativo di virata di coda rovescia: ho rotto solo una manina, 4 euro, E sono tornato a casa: - a) povero quanto prima (ma non di più); - b) con un sorriso a 360°, soddisfatto come non ero più da tempo. - c) un pelo più bravo di prima - d) incredibilmente, col pannolone pulito!! cosa chiedere di più a questo hobby? ho fatto un pò di voli col 450 e col Gaui, più timidi, ovviamente, ma rilassato. a suo tempo spingerò anche con loro, ma vorrei poterci fare qualcosa di più con la quasi certezza di riportarli a casa per le pale...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
03 settembre 12, 16:08 | #11473 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ragazzi ha già aumentato di 3 euro la media!! A parte gli scherzi con me Blade sfondi una porta aperta io sono pro-micro anche se rimane una scelta molto personale... E capisco esattamente cosa vuoi dire. Pe ril discorso crash con il 700 nemmeno puoi pensare che fai 10 crash e li fai tutti da 100 euro l'uno... per cui diciamo che il 130X te lo sei già ripagato ampiamente... basta che ti eviti 1/2 crash e a livello economico sei in pari. A livello psicologico se sei tornato dalle vacanze sorridente... lo hai già ripagato annche sotto questo aspetto. Per il discorso (giustisismo) di Jaskie e che crashi con troppa leggerezza è vero. A me è successo con il mcpx e il 450 MA sono convinto che questo sia + vero per i neofiti. Pe runo che vola già da un po' e di crash ne ha già fatti il freno a mano rimane cmqe tirato. Cioè ti da confidenza per provare qualcosa di nuovo ma non la sensazione di "onnipotenza" che da a un neofita | |
03 settembre 12, 16:27 | #11474 (permalink) Top | |
| Citazione:
scherzi a parte, ultimamente volare era diventato troppo thrilling e frustrante: non avere il coraggio di provare per paura di crashare stava diventando un problema, che mi toglieva il divertimento. e vi assicuro che crashare di brutto 5 volte in un mese pesa, non solo sulla tasca ma soprattutto sull'amor proprio
03 settembre 12, 21:30 | #11475 (permalink) Top | |
User | benvenuto Citazione:
con un po di aiuto da parte nostra (ove e posibbile) e tanta condizione da parte tua(budget e nervi) diventerai un pilota anche te!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
03 settembre 12, 21:54 | #11477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
indirizzo e ora? grazziassss
__________________ Goblin 700 Competition | |
03 settembre 12, 22:17 | #11480 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Quasi quasi.... | ||
Bookmarks |
| |