Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 12, 13:26   #11471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Secondo me la somma non fa il totale Blade...

83 euro "in media" per un crash coin un 700?

Seeee ti piacerebbe!!!

Non vorrei scrivere corbellerie ma... 12 crash con un 700 ti costano BEN di +....

(o tua moglie legge il forum e stavi dissimulando??)
come discutevo col mio avvocato, dicevo "minimo"

oh, mica ogni volta deve prendere fuoco eccecchazz!! ... pale 45 euro, spindle e albero 15 euro, carrello 10, palini 8, tubo 8
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 13:39   #11472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Dici? Io lo trovo estremamente diseducativo (e non ho detto che non sia divertente). Come del resto fare sim con un sacco di crash. Al secondo smetto per punizione.Senza pressione e tutta altra cosa... io col 450 riesco a fare 4 lipo senza cadere e col 600 mi cago in mano.. e mi si paralizza il cervelletto...................... con le ovvie conseguenze.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
boh, dipenderà dal cervelletto... io mi agito quando non ho la certezza (interiore) di saper fare una cosa, e di tenerla sotto controllo (cioè prevedere e gestire gli sviluppi).

Mi sono accorto da tempo che alcune manovre di base (muso), non le sapevo fare e questo mi dava delle incertezze che, nei momenti peggiori, mi paralizzavano, e quindi o cadevo o non facevo la manovra.

In vacanza x 15 gg ho fatto (2-3 volte al dì, prima dei pasti, a digiuno) 4 lipo di cerchi nel giardino dei miei, alti bassi veloci, lenti, precisi etc (non era facile trovare spazi più grandi senza rompiballe, a meno di farsi 20 km), hovering di muso, retro diritte (al momento di fare i cerchi in retro, il gatto mi ha seccato la 3in1...) e, miracolo, al campo come d'incanto mi sono venute manovre che non sapevo di saper fare!

Tra sabato e domenica, 20 lipette di volato di coda, rovescio basso, cerchi, otto, e qualche tentativo di virata di coda rovescia: ho rotto solo una manina, 4 euro,

E sono tornato a casa:
- a) povero quanto prima (ma non di più);
- b) con un sorriso a 360°, soddisfatto come non ero più da tempo.
- c) un pelo più bravo di prima
- d) incredibilmente, col pannolone pulito!!

cosa chiedere di più a questo hobby?


ho fatto un pò di voli col 450 e col Gaui, più timidi, ovviamente, ma rilassato. a suo tempo spingerò anche con loro, ma vorrei poterci fare qualcosa di più con la quasi certezza di riportarli a casa per le pale...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 15:08   #11473 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
come discutevo col mio avvocato, dicevo "minimo"

oh, mica ogni volta deve prendere fuoco eccecchazz!! ... pale 45 euro, spindle e albero 15 euro, carrello 10, palini 8, tubo 8
45+15+10+8+8= 86

Ragazzi ha già aumentato di 3 euro la media!!

A parte gli scherzi con me Blade sfondi una porta aperta io sono pro-micro anche se rimane una scelta molto personale...

E capisco esattamente cosa vuoi dire. Pe ril discorso crash con il 700 nemmeno puoi pensare che fai 10 crash e li fai tutti da 100 euro l'uno... per cui diciamo che il 130X te lo sei già ripagato ampiamente... basta che ti eviti 1/2 crash e a livello economico sei in pari.
A livello psicologico se sei tornato dalle vacanze sorridente... lo hai già ripagato annche sotto questo aspetto.

Per il discorso (giustisismo) di Jaskie e che crashi con troppa leggerezza è vero. A me è successo con il mcpx e il 450 MA sono convinto che questo sia + vero per i neofiti.
Pe runo che vola già da un po' e di crash ne ha già fatti il freno a mano rimane cmqe tirato.

Cioè ti da confidenza per provare qualcosa di nuovo ma non la sensazione di "onnipotenza" che da a un neofita
  Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 15:27   #11474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
45+15+10+8+8= 86

Ragazzi ha già aumentato di 3 euro la media!!

A parte gli scherzi con me Blade sfondi una porta aperta io sono pro-micro anche se rimane una scelta molto personale...

E capisco esattamente cosa vuoi dire. Pe ril discorso crash con il 700 nemmeno puoi pensare che fai 10 crash e li fai tutti da 100 euro l'uno... per cui diciamo che il 130X te lo sei già ripagato ampiamente... basta che ti eviti 1/2 crash e a livello economico sei in pari.
A livello psicologico se sei tornato dalle vacanze sorridente... lo hai già ripagato annche sotto questo aspetto.

Per il discorso (giustisismo) di Jaskie e che crashi con troppa leggerezza è vero. A me è successo con il mcpx e il 450 MA sono convinto che questo sia + vero per i neofiti.
Pe runo che vola già da un po' e di crash ne ha già fatti il freno a mano rimane cmqe tirato.

Cioè ti da confidenza per provare qualcosa di nuovo ma non la sensazione di "onnipotenza" che da a un neofita
se riuscirò a mettere in fila simulatore, microbo e gli altri... risparmio sui pannoloni!!

scherzi a parte, ultimamente volare era diventato troppo thrilling e frustrante: non avere il coraggio di provare per paura di crashare stava diventando un problema, che mi toglieva il divertimento.
e vi assicuro che crashare di brutto 5 volte in un mese pesa, non solo sulla tasca ma soprattutto sull'amor proprio
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 20:30   #11475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
benvenuto

Citazione:
Originalmente inviato da kiashan1 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti , sono una new entry con poca esperienza nel settore ma spero di diventare un buon pilota..

Biagio

Zona Milano centro.
benvenuto KIASHAN
con un po di aiuto da parte nostra (ove e posibbile) e tanta condizione da parte tua(budget e nervi) diventerai un pilota anche te!
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 20:50   #11476 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kiashan1 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti , sono una new entry con poca esperienza nel settore ma spero di diventare un buon pilota..

Biagio

Zona Milano centro.
ciao e ben arrivato,leggendo il tuo nome mi e' subito venuto in mente un meraviglioso cartone animato della mia epoca,che ely hai? se hai bisogno di aiuto non esitare.
  Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 20:54   #11477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao Ste,si riferisce al 2° raduno milanese c/o campo volo a concorezzo, dove appunto vola gyro.Sta volta ci sarò, vedi di esserci anche tu a far sbavare un po di gente!
sabato 22 giusto?
indirizzo e ora?

grazziassss
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 21:11   #11478 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da kiashan1 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti , sono una new entry con poca esperienza nel settore ma spero di diventare un buon pilota..

Biagio

Zona Milano centro.
Ciao e benvenuto nel club Milano

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 21:14   #11479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
A qualcuno serve un blade msr, una meccanica di protos 500 o uno/due beastx?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 21:17   #11480 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da kiashan1 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti , sono una new entry con poca esperienza nel settore ma spero di diventare un buon pilota..

Biagio

Zona Milano centro.
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
A qualcuno serve un blade msr, una meccanica di protos 500 o uno/due beastx?
Cosa mi fai x il bestia x???
Quasi quasi....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002