Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 12, 15:52   #11371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ale mi sa che tu e Puz vi siete fraintesi....credo che quello che Puz volesse dire è semplicemente che non conosci il suo "pregresso".
Di voli con il Gaui e il SIM ne aveva fatti ma dopo che ha spiattellato l'eli la prima volta si era bloccato e non riusciva + a essere tranquillo (anzi andava proprio in iperventilazione ahahah). Insomma rischiava di mollare tutto.
Da li la decisione di prendere l'MCPX...diciamo una sorta di "antistress" per calmarsi e riprendere in mano il Gaui con serenità...

Parole di chi usa il cervello prima di parlare
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 15:53   #11372 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Causa baby sitters mi sono perso il primo raduno, il 15 settembre sono libero come l'aria, il 22 ha sopra un'enorme punto di domanda. Larga la foglia stretta la via, dite la vostra io ho detto la mia.
ciao brunello il 15 sett ho alcuni amici che non possono,cerca di cancellare il punto di domanda sul 22,purtroppo quando si e' in tanti e' difficile trovare un giorno che vada bene a tutti.
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 15:55   #11373 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Parole di chi usa il cervello prima di parlare
alex steno a buttato acqua sul fuoco,adesso tu ci hai rimesso la benza: Azz:
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 15:56   #11374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexanderfreddy25
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
Io mi schiero al 100% dalla parte di Puz. E poi anche se non centra col discorso, dove c'é scritto che l'elimodellismo significa solo modelli grandi?? Un elimodellista é anche uno che guida solo mcpx e magari non ha nessun interesse in eli di dimensioni maggiori. A parte questo credo che pilotare un eli con agitazione abbia gli stessi rischi di guidare una macchina da ubriachi, guidare senza tranquillità e lucidità porta solo grandi rischi, e mi sembra che qua la concentrazione sia sempre sulle tasche degli altri e non sui rischi di farsi male. Se uno vuole evitare di far male a qualcuno finisce sempre per far la figura del barbone che non ha soldi per comprare o riparare i modelli. Boh....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________
E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18
alexanderfreddy25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 15:59   #11375 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
alex steno a buttato acqua sul fuoco,adesso tu ci hai rimesso la benza: Azz:
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 16:18   #11376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Bha. Io non giudico le scelte di nessuno, Ho detto e ribadisco che non passerò ai micro, perchè di soldi ne ho spesi anche troppi, se sbatto ancora con il piccolo passo al grosso e quando ho rotto anche quello li aggiusto con la colla li metto su di una mensola e passo oltre. Il bixler mi dà soddisfazioni inimmaginabili ha volato da subito, ho avuto il pieno controllo dal primo volo (e non avevo mai fatto volare un "aereo" prima di allora). Se con l' hely non troverò feeling continuero con gli aerei, costruiti con il depron costano un tubo, sono divertenti e quando li spacchi cambi modello.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 16:19   #11377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
alex steno a buttato acqua sul fuoco,adesso tu ci hai rimesso la benza: Azz:
LooooooooooooooL

Alexanderfreddy...ricordati che sei in ferie
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 16:20   #11378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Bha. Io non giudico le scelte di nessuno, Ho detto e ribadisco che non passerò ai micro, perchè di soldi ne ho spesi anche troppi, se sbatto ancora con il piccolo passo al grosso e quando ho rotto anche quello li aggiusto con la colla li metto su di una mensola e passo oltre. Il bixler mi dà soddisfazioni inimmaginabili ha volato da subito, ho avuto il pieno controllo dal primo volo (e non avevo mai fatto volare un "aereo" prima di allora). Se con l' hely non troverò feeling continuero con gli aerei, costruiti con il depron costano un tubo, sono divertenti e quando li spacchi cambi modello.
Grande Brunello
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 16:32   #11379 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ora la butto io la benzina sul fuoco ghghgh

DEBUG hai speso troppi soldi perchè non hai iniziato con i micro e con gli eli veri ogni volta che crashi son soldi! ahaha

Scherzi a parte la diatriba grande/piccolo ci sarà sempre e non finirà mai.

Senza schierarmi da nessuna parte credo che questo sia un hobby e che quindi l'unica cosa che conta è che ci permetta di svagarci e divertirci.
...dato che ovviamente non siamo tutti uguali e le nostre tasche non sono uguali è normale che si intraprendano strade diverse. L'importante è trarne svago e divertimento!
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 16:34   #11380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ora la butto io la benzina sul fuoco ghghgh

DEBUG hai speso troppi soldi perchè non hai iniziato con i micro e con gli eli veri ogni volta che crashi son soldi! ahaha

Scherzi a parte la diatriba grande/piccolo ci sarà sempre e non finirà mai.

Senza schierarmi da nessuna parte credo che questo sia un hobby e che quindi l'unica cosa che conta è che ci permetta di svagarci e divertirci.
...dato che ovviamente non siamo tutti uguali e le nostre tasche non sono uguali è normale che si intraprendano strade diverse. L'importante è trarne svago e divertimento!
Quoto buon saggio Steno
è un hobbiesssss se non mi diverto che lo faccio a fare?
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002