Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 12, 06:55   #11361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di safariinn
 
Data registr.: 02-11-2010
Residenza: fara gera d'adda -bergamo-
Messaggi: 321
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ragazzi inizio a buttare li una data per il secondo incontro gentilmente concesso da angelo(boss del campo),potrebbe andarvi bene sabato 22 settembre?,come gia' detto in precedenza si potrebbe organizzare dalla mattina con grigliata inclusa.
sono a dieta

o, non siamo mica riusciti a cambiare da mode 1 a mode 3, non lo teneva in memoria, abbiamo dovuto cambiare l'assegnazione dei canali...
ma!!!
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 09:18   #11362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexanderfreddy25
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: Casarile, Milano, Pavia
Messaggi: 450
Anche secondo me puz ha fatto bene, non é bello volare iper tesi, e rischi di fare danni, e con l'mcpx sta volando bene ora, gli é bastata poca pratica da "tranquillo" per lanciarsi in un buon volato. Col gaui non l'avrebbe fatto, e secondo me é la cosa migliore.... Se voli sereno voli meglio....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________
E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18
alexanderfreddy25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 10:56   #11363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Azz sta volta non me lo voglio perdere....inizio ad avvisare a casa....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 12:18   #11364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
se per il tempo che hai usato il blade avessi usato il gaui 425 o il simulatore adesso saresti sicuramente più avanti fidati, la vista totalmente errata e la mancanza di variabili nel simulatore le hai hai perché probabilmente non è stato settato correttamente e con questo chiudo e saluto tutti.
Vedi parli perchè non sai le cose, ho fatto molte ma molte più lipo con il gaui e ore di simulatore che voli con l'mcpx.
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 12:24   #11365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Puzarr....quando hai iniziato....su mio consiglio e anche con l'aiuto di Daniele....eri gasato a 1000.
Ci chiamavi 4 volte a settimana....poi piú nulla.
Senza offesa ma per me non sai nemmeno tu cosa vuoi.
Guarda adesso lo sò meglio di prima cosa voglio e se avessi avuto consigli giusti avrei speso meno soldi ed ora saprei volare perfettamente, ora ho il gauozzo che mi dà problemi e aspetto Eugenio per vedere di risolverli ma sicuramente la prossima volta che uso il gaui sarò molto più tranquillo e saprò esattamente cosa fare.
è inutile che rompete le balle con stì bestioni, è come fare scuola guida con un ferrari senza controllo trazione abs e cose varie, chi deve cominciare comincia con una cosa facile e tranquilla, capisco che quando alcuni di voi ha iniziato non esistevano queste nuove tecnologie, ma ora ci sono e sono utilissime. L'ultimo volato che ho fatto l'ho fatto bene, talmente bene che io ed alex ci siamo messi a rincorrerci ed è stato divertentissimo e soprattutto senza paura.
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 13:54   #11366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Naaaa...
Secondo me Puz sa bene cosa vuole tranquilli... Solo che dopo il primo botto si e' kakato e non era + un divertimento ma uno stress x paura di picchiarlo di nuovo.
Si e' trastullato con i deproncini...
Ma non ha mai dimenticato il gaui... Tanto e' vero che non lo ha venduto.

La parentesi mcpx e' una storiella estiva... Passera' non appena avra' fatto rivolare il gaui divertendosi e non avendo le palpitazioni (che possono anche non piacere a tutti).

Se tralasciamo l'aspetto economico PER ME Alex ha preso una strada che e' giusta x lui ma la meta e' quella sin dall'inizio: far volare il gaui...

Anch'io ho avuto l'mcpx (anzi 2 e me li sono venduti), poi mi son fatto l'F22... Ma so bene dove voglio andare.
Ora ha ceduto pure Blade...
DDM21 ha avuto il soloPro 3D...

Ahahah

LASER!!! Al prossimo giro arriverai anche tu con un micro!!! Ihih :-)
I consigli si ascoltano ma solitamente non si seguono ... Ogni persona prende la strada che ritiene giusta, anche in base alle prorpie tasche!!! Laser dice una cosa giusta ma non vuol dire che sia il fondamento per iniziare quest'hobby. Puz ha fatto un crash, lo sfoprzo per risistemarlo e la paura di ricaderci gli ha fatto prendere questa strada che secondo lui è quella che gli porterà maggiori risultati. Il fatto di fare crash non è un monito anzi deve essere uno sprono è un aiuto a comprendere il mezzo e i propri mezzi, sbagliando s'impara... Ho fatto un solo crash è c'ho messo 3 mesi per sistemarlo... Son Beppe, lo stesso puzzarro con impegno e dedizione hanno ricominciato da zero e hanno messo su un modello da zero... e questo non è poco!!!

Citazione:
Originalmente inviato da safariinn Visualizza messaggio
sono a dieta

o, non siamo mica riusciti a cambiare da mode 1 a mode 3, non lo teneva in memoria, abbiamo dovuto cambiare l'assegnazione dei canali...
ma!!!
io sono passato da mode 2 a mode 3!!!! IESSSSS....
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 13:58   #11367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
I consigli si ascoltano ma solitamente non si seguono ... Ogni persona prende la strada che ritiene giusta, anche in base alle prorpie tasche!!! Laser dice una cosa giusta ma non vuol dire che sia il fondamento per iniziare quest'hobby. Puz ha fatto un crash, lo sfoprzo per risistemarlo e la paura di ricaderci gli ha fatto prendere questa strada che secondo lui è quella che gli porterà maggiori risultati. Il fatto di fare crash non è un monito anzi deve essere uno sprono è un aiuto a comprendere il mezzo e i propri mezzi, sbagliando s'impara... Ho fatto un solo crash è c'ho messo 3 mesi per sistemarlo... Son Beppe, lo stesso puzzarro con impegno e dedizione hanno ricominciato da zero e hanno messo su un modello da zero... e questo non è poco!!!



io sono passato da mode 2 a mode 3!!!! IESSSSS....
Il problema Jordan è che quando ti sfugge un bestione capisci di aver in mano un arma molto pericolosa, non avere il controlo su un mcpx è una cosa, non avere il controllo su un 500 ti assicuro che non è per niente bello.
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 14:07   #11368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Il problema Jordan è che quando ti sfugge un bestione capisci di aver in mano un arma molto pericolosa, non avere il controlo su un mcpx è una cosa, non avere il controllo su un 500 ti assicuro che non è per niente bello.
ti capisco, anchio uso il Gaui come il tuo con deambulatore... il gioco è anche il rischio è logico che se hai paura di farti male o far male devi adottare le misure di sicurezzza... bisogna fare i passi come la formichina... guarda puoi far male anche con un ely coassiale... se dece succedere succede!!! dovresti prenderla un pò + con calma...
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 15:16   #11369 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Vedi parli perchè non sai le cose, ho fatto molte ma molte più lipo con il gaui e ore di simulatore che voli con l'mcpx.
parlo perchè non so le cose? missà che hai sbagliato persona...
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 15:30   #11370 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
parlo perchè non so le cose? missà che hai sbagliato persona...
Ale mi sa che tu e Puz vi siete fraintesi....credo che quello che Puz volesse dire è semplicemente che non conosci il suo "pregresso".
Di voli con il Gaui e il SIM ne aveva fatti ma dopo che ha spiattellato l'eli la prima volta si era bloccato e non riusciva + a essere tranquillo (anzi andava proprio in iperventilazione ahahah). Insomma rischiava di mollare tutto.
Da li la decisione di prendere l'MCPX...diciamo una sorta di "antistress" per calmarsi e riprendere in mano il Gaui con serenità...

  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002