21 agosto 12, 22:53 | #11181 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vai di BALANCE e verfica sempre che gli elementi siano OK a fine carica. Come mai MODE 3?? | |
22 agosto 12, 01:05 | #11187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se fai caso, nei primi minuti di ricarica le tensioni si sono già ri-levellate
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 agosto 12, 09:27 | #11188 (permalink) Top |
Guest
|
JORDAN: confermo vanno bene così. MA anche se Laser non sarà d'acccordo con me (eheh) usale un po' meno le lipo. Cerca di avere 3.7 come soglia minima quando scendi . Io ridurrei di 30 secondi il volo e le lipo ringrazieranno... io scendo che sto sempre a 3.8 addirittura. Vero mi mangio tempo di volo ma dopo un anno e mezzo le mie lipo sono ancora dure come il marmo.... (pregasi astenersi perditempo e facili battute "da latrina" ahaah) EUX sono rincoglionito con l'età e le cose mi vengono in mente dopo molte ore. ahah Tu usi il BeastX sul protos vero? Sicuramente non sarà quello ma prima di rimetterlo in volo controlla che il senso di correzione del piatto sia corretto. E' successo a un mio amico (credo sia l'unico caso mai sentito al mondo MA...) che il rex gli ha fatto un flip di alettoni in hovering da solo. Dopo averlo riparato si è accorto che si era invertito il senso di correzione del beastx per cui correggeva al contrario. Magari buttaci un occhio.... |
22 agosto 12, 09:51 | #11189 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Qualcuno domani va a volare da qualche parte? io sono libero tutto il giorno....
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
22 agosto 12, 10:00 | #11190 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ovviamente chi ha voglia di fare un salto è il benvenuto. Devo dire che + ci vado e + lo rivaluto questo posto che pennsavo veramente sfigato e invece... il posto è grande ma la cosa migliore è che si sta sempre all'ombra che in questo periodo è un benefit non da poco... Stasera vado con l'aereo a provare le ultime modifiche, domani vado con il Protos... | |
Bookmarks |
| |