Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 12, 19:52   #10551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ma questi sono fuori di testa.... troppo bello!
Ps:visto la nuovo pista? finalmente da sett prox tornerò attivo anche io....
Certo, bella bella.. Estremamente calda....... 62 gradi sull'asfalto..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 21:21   #10552 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Bel pomeriggio passato a Carpiano. Eh si Alex, hai ragione oggi si moriva di caldo, ho fatto poco hovering cercando il tracking, ma in compenso ho finalmente collaudato il bixler... Porterò sempre con mè un heli altrimenti broesel mi scomunica, ma che goduria volare senza patemi d'animo, non avevo mai volato un "aereo", troppo bello.
Ragazzi che invidia.
Io oggi sono stato occupato con la fidanzata e mezzora fa sono andato in un prato dietro casa a collaudare la bestiolina... Uff non va!!! Sicuramente devo rifare i limiti del nuovo servo di coda ma c'e' dell'altro che non va come dovrebbe
Vabbe' ora non ho voglia di pensarci. Moglieeeee, su usciamo
Mi sa che avro' bisogno di aiuto.... Non fate i pirla... Con l'eli, mica con la moglie
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:05   #10553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Bel pomeriggio passato a Carpiano. Eh si Alex, hai ragione oggi si moriva di caldo, ho fatto poco hovering cercando il tracking, ma in compenso ho finalmente collaudato il bixler... Porterò sempre con mè un heli altrimenti broesel mi scomunica, ma che goduria volare senza patemi d'animo, non avevo mai volato un "aereo", troppo bello.
Al mattino non è così freschissimo
Anche io ho scatasci....ehm...finalmente fatto volare l'F22, ora è in riparazione
ho dei seri problemi con i pollici, settimana prossimo re-test e vediamo un pò, l'emozione mi gioca brutti scherzi
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:25   #10554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Al mattino non è così freschissimo
Anche io ho scatasci....ehm...finalmente fatto volare l'F22, ora è in riparazione
ho dei seri problemi con i pollici, settimana prossimo re-test e vediamo un pò, l'emozione mi gioca brutti scherzi
. Certo che non hai scelto un modello molto facile da pilotare. vedrai che sett. prox andrà meglio.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:30   #10555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
. Certo che non hai scelto un modello molto facile da pilotare. vedrai che sett. prox andrà meglio.
è facilissimo, prima di sctasciarlo gli ho fatto fare un bel giretto, purtroppo sono troppo nabbo e non capisco che mi succede, analizzando la situazione forse ho capito che focalizzo e mi concentro troppo sul velivolo e non su quello che ho in torno, Luca alla fine mi ha chiesto perchè volavo così basso, e gli ho detto che non me n'ero accorto di essere basso. ho solo un problema di visuale che non capisco come risolvere ma ti assicuro che gli ho fatto fare un bel giretto, il mezzo vola stupendamente ed è facilissimo
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:35   #10556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
Ragazzi che invidia.
Io oggi sono stato occupato con la fidanzata e mezzora fa sono andato in un prato dietro casa a collaudare la bestiolina... Uff non va!!! Sicuramente devo rifare i limiti del nuovo servo di coda ma c'e' dell'altro che non va come dovrebbe
Vabbe' ora non ho voglia di pensarci. Moglieeeee, su usciamo
Mi sa che avro' bisogno di aiuto.... Non fate i pirla... Con l'eli, mica con la moglie
Temo che hai fatto un po di confusione, dovevi portare la fidanzata nel prato. Moglie?? ma quante donne hai? ci credo che poi fai confusione anche con l'heli.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:39   #10557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
Ragazzi che invidia.
Io oggi sono stato occupato con la fidanzata e mezzora fa sono andato in un prato dietro casa a collaudare la bestiolina... Uff non va!!! Sicuramente devo rifare i limiti del nuovo servo di coda ma c'e' dell'altro che non va come dovrebbe
Vabbe' ora non ho voglia di pensarci. Moglieeeee, su usciamo
Mi sa che avro' bisogno di aiuto.... Non fate i pirla... Con l'eli, mica con la moglie
Beppe un consiglio, smontalo prendi istruzioni e rimontalo, fai tutti i settaggi del caso e poi vediamo se ha ancora problemi, anche il mio ha dei problemi di coda, forse palini e pale errate, oggi con Luca abbiamo guardato un pò ma risolto poco e niente, però mi ha insegnato moltissimo e le cose che mi dice me le ricordo e le segno perchè possono sempre servire
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:40   #10558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
è facilissimo, prima di sctasciarlo gli ho fatto fare un bel giretto, purtroppo sono troppo nabbo e non capisco che mi succede, analizzando la situazione forse ho capito che focalizzo e mi concentro troppo sul velivolo e non su quello che ho in torno, Luca alla fine mi ha chiesto perchè volavo così basso, e gli ho detto che non me n'ero accorto di essere basso. ho solo un problema di visuale che non capisco come risolvere ma ti assicuro che gli ho fatto fare un bel giretto, il mezzo vola stupendamente ed è facilissimo
Meglio. Credevo fosse fosse più complicato. dai che poi facciamo un pò di combat.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:50   #10559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Meglio. Credevo fosse fosse più complicato. dai che poi facciamo un pò di combat.
Si si è veramente facile sono io che sbaglio l'approcio
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 22:58   #10560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Oggi al campo è venuto jaskie. Mi ha sollevato vedere che praticamente non si vede traccia dell'accaduto, ha fatto volare il rexino 6s con la nuova testa, è come sempre ne ha fatte di tutti i colori.
debug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002