Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 12, 19:46   #10281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
via tofano

Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Broesel Jaskie se andate in via tofano fatemi un fischio che vengo a fare 4 chiacchere.
siamo tornati poco fa, ma siamo stati a carpiano
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 21:08   #10282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Problema radio

Ho ricontrollato i monitor. Soprattutto l'indicatore del picchia ogni tanto schizza a destra o a sinistra. Al simulatore, il modello da' accellerate inaspettate
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 21:29   #10283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da sonbeppe Visualizza messaggio
Ho ricontrollato i monitor. Soprattutto l'indicatore del picchia ogni tanto schizza a destra o a sinistra. Al simulatore, il modello da' accellerate inaspettate
Mi spiace avere azzeccato al primo colpo, avrei preferito fossero i capricci di un servo. Comunque vedrai che probabilmente basterà riallineare il potenziometro.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 21:34   #10284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
siamo tornati poco fa, ma siamo stati a carpiano
Nella speranza di incontrarvi sono stato in via tofano, Ma quanta gente c'è? Secondo me non si puo frequentare, mi sono spostato un pò per il collaudo al 450 con le pale di merxa che ho montato (Xtreme EA-043-W - Fiber Blade (315mm, 3mm screw hole)(For Belt CP v2) - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC) nemmeno è decollato. Butta via tutto butta via tutto puliiiti,

Ultima modifica di debug : 09 giugno 12 alle ore 21:39
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 21:43   #10285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Oggi sono andato al campo volo a Desio, sembra organizzato. C'è una zona con tettoia e tavolini in cemento con panche sempre in cemento adiacente la zona volo. Poi ci sono delle isole a tavoli sempre in cemento. Il campo è curato, erba tagliata nella zona di decollo e lasciata un po' più lunga nelle altre zone. Accettano elicotteri sto ma a numero chiuso, sembra che abbiano voluto mettere un limite. Magari ci faccio un pensiero, per me è comodissimo.
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 21:43   #10286 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Mi spiace avere azzeccato al primo colpo, avrei preferito fossero i capricci di un servo. Comunque vedrai che probabilmente basterà riallineare il potenziometro.
Piú che riallineare il pot. io cercherei di pulirlo con apposito spray e aria compressa.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 21:57   #10287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Piú che riallineare il pot. io cercherei di pulirlo con apposito spray e aria compressa.
Beh io uso una turnigy che è tutto un programma però non metterei in mano la mia sicurezza ad uno spray. Sai meglio di me che un potenziometro che scoreggia puoi pulirlo ma non lo aggiusti, prima o poi...
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 22:16   #10288 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Beh io uso una turnigy che è tutto un programma però non metterei in mano la mia sicurezza ad uno spray. Sai meglio di me che un potenziometro che scoreggia puoi pulirlo ma non lo aggiusti, prima o poi...
Sei sicuro?
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 22:32   #10289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Sei sicuro?
Tutti quelli che ho sprayato nella mia vita alla lunga (non anni pochi mesi) hanno avuto delle ricadute, l'unico modo che ho trovato per risolvere il problema è stata la sostituzione. Sicuramente oggi esistono nuove tipologie di pulisci contatti, però io un modello con un potenziometro che ha avuto problemi non lo solleverei. Quanto costa un potenziometro? Non ci và una scienza per sostituirlo, più difficile sarà reperirlo, ma con santo internet non è impossibile.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 23:30   #10290 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Provero' a fare la pulizia e a cercare pezzi di ricambio... Ma esattamente cosa devo pulire? Ho provato ad aprire la radio ma non ci capisco nulla dovrei anche provare a fare la calibrazione con questo http://www.baronerosso.it/forum/atta...alibration.pdf e infine, davvero si trovano i ricambi?
Si capisce che non so da dove cominciare?
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002