![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Macchè volts e difetti,ragazzi... Io li faccio lavorare a 5.8 volts,con quel modello non ho mai avuto bisogno di esagerare..Utilizzo il bec Align da 4 ampere che mi ha sempre funzionato a meraviglia, ci ho fatto decine e decine di voli.. Non so che cosa sia successo,comunque, è una bella buca, il modello non lo riparo neanche, lo ricompro e trasferisco l'elettronica.. Sono davvero sfavato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
| Altro che c..o!!!!! Citazione:
Direi che: se c'è il manico ![]() Meno male che nn hai tirato l'hold. Cmq direi visto cosa ti è successo hai veramente vinto un freya!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mm 4 amper con quei servi,sei al limite.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| si certo,io con i 9451 ho rilevato pikki di 3,5 amper a massimo sforzo, senza contare il servo di coda. e i tuoi servi sono piu' potenti,magari in coda gai pure un bls, quindi 4 amper ci stai stretto specialmente se il bec e' align. ![]() ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
con quei servi che non costno 2 euro,mi sembra mooolto difficile che si guastino x conto loro"non impossibile". quindi si deve cercare altrove la causa. il mio bec e di 10 amper di pikko. piu tranquillo di cosi! ![]() ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I miei dubbi si fondano sul fatto che avendo testato tempo addietro altri servi, ho rilevato assorbimenti assai inferiori, QUINDI, penso sia normale AVERE DEI DUBBI. Ciao mister simpatia a presto.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il polistirolo non ha vinto ...... | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 163 | 06 ottobre 08 11:28 |
Ho vinto un'asta per brushless e regolatore a...0,10 | wlupinw | Aeromodellismo Principianti | 33 | 27 giugno 08 16:08 |
Showtime 4D........Alla fine ha vinto lui!!!! | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 43 | 07 febbraio 07 13:18 |