![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: milano
| Citazione:
hai ragione anche a me capita la stessa cosa sara' questa la soluzione???? | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Grazie. Con questa procedura ho impostato l'allarme a 10V così posso usare la lipo al posto della batteria originale e sono riuscito finalmente a centrare lo stick del gas. Però l'imprecisione nel settare i punti di pitch rimane, almeno nella mia radio i punti intermedi 1 e 3 non corrispondono a posizioni simmetriche sullo stick, parlo di circa 1mm di differenza, forse sono troppo pignolo. |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
ragazzi ho un problema !!!! sono appena entrato nel menu' segreto della dx7,ho fatto il centraggio degli stick e il fine corsa ma ho notato che ci sono problemi sullo stick dell'elevatore.. Praticamente nn ha piu' corsa,cioè è pochissima ... Ho sbagliato qualcosa ??? datemi una mano vi prego ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
penso fosse sufficiente rifare la taratura !!
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
| avevo provato varie volte ma quando salvavo il problema ricompariva,,ho risolto premendo il tasto clear sulla voce "riprogrammazione" (adesso nn ricordo il nome esatto del menu') ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se scorri su questo link troverai passo passo quello che cerchi !!! Ancora un grazie a Nigel_uno !!!!! ![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pensavo fosse piu complicato ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco il segreto (escluso il motore brushless) del minimag | leo59 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 58 | 22 settembre 09 01:29 |
dx7 se e ppl nel menu nascosto?? | massi69 | Radiocomandi | 0 | 18 gennaio 09 15:14 |
qualche segreto della 2M etnz | risingstar | Navimodellismo a Vela | 0 | 25 aprile 08 21:46 |
Il segreto è : ZOOM 400 !!!! | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 87 | 16 marzo 06 22:41 |
Sportellino segreto | CantZ506 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 28 gennaio 06 18:30 |