![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
| Citazione:
ti sto dicendo che quando metto lo stick del gas al centro preciso mi segnava 48% in input e output su una curva lineare (retta a 45 gradi), ora invece segna 50% preciso. E' a questo che serve il centering degli stick.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
se non sbaglio gli stik ruotano su degli alberini messi trasversalmente allo stik stesso. ora se ci sono le bronzine o ci sono i cuscinetti cosa altro può cambiare se non la scorrevolezza del comando? per il centraggio dello stik cosa centra l'asse trasversale? se lo stik non è centrato come è successo a italion può essere una taratura sbagliata in fabbrica......no? |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ben venga una maggiore scorrevolezza dei comandi e la possibilità di ricalibrazione senza doverla inviare ad un centro di assistenza, oltre a tutti i vantaggi ad avere un sistema con gli stick perfettamente centrati. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
ma che e sto menu secreto io no capito al ristoro del babo ce il menu ma no e secreto perche se no come fa uno a sapere quanto pago la futabia che e una otima radio si acende e va e io no toco niente e fuziona senza secreti poi se e secreto se lo diciamo che secreto e i secreti sono secreti booooo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
|
domanda mi sono sempre chiesto perche' le mie due dx7 al massimo non segnano 100 ma 99 e al centro perfetto segnato 49 e 48.... potrebbe essere questo l'arcano mistero???? quindi se entrassi in detto menu potrei riuscire a risolvere la cosa??? grazzzie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco il segreto (escluso il motore brushless) del minimag | leo59 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 58 | 22 settembre 09 01:29 |
dx7 se e ppl nel menu nascosto?? | massi69 | Radiocomandi | 0 | 18 gennaio 09 15:14 |
qualche segreto della 2M etnz | risingstar | Navimodellismo a Vela | 0 | 25 aprile 08 21:46 |
Il segreto è : ZOOM 400 !!!! | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 87 | 16 marzo 06 22:41 |
Sportellino segreto | CantZ506 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 28 gennaio 06 18:30 |