![]() | #1 (permalink) Top |
User | acquisto da crazy junior state attenti
ciao ragazzi la scorsa settimana ho trattato da questo utente una cappottina del t-rex 600 e il 2-1 con la sua batteria! lui mi ha sempre detto che il materia era nuovo quindi mi sono fidato! a parte che dopo aver spedito mi viene a dire che mi ha messo una batteria diversa da quella in dotazione del 2-1 piu grande e mi ritrovo con una batteria d cm 5 x 14cm che nn so dove mettere sul t-rex saldata nn so come... della rc sistem. il 2.1 è tutto sacagnato con la pellicola sopra la centralina rotta ( staccata ) e poi la cappottina ha il muso scrostato e sembra abbia fatto la guerra del 15-18 quindi ragazzi se dovete fare acquisti da questa persona state in campana! ennesima mezza fregatura dal mercatino del barone
__________________ ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
p.s. voglio precisare ke la lipo non era inserita ma te l o regalata io a parte gazie lo stesso ............io sonol una perona seria e non mi va di essere sputtanata da una persona che non mi conosce e non conosco...perciò facciamo molta attenzione.....inoltre ieri mi mandi un messaggio che il pacco non ti arriva e quasi quasi la colpa era mia adesso ti arriva e ancora che fai polemica ............mi sa che la prossima volta farò attenzione io a chi venderò la raoba ..........tra l altro ho venduta tanta di quella roba in questi 2 mesi e sono tutti soddisfatti..........non vedo perchè devono fare attenzione .....non vedo su cosa ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
qualche graffio e sgrostata dal colore se la guardi in contro luce ha il buco... la lipo era prensete nell'offerta ho messaggi in mp.... se t ritieni tanto onesto mi ridai ì miei soldi e ti rispedisco il tutto ovvio le spese d ritorno a meta
__________________ ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ecco le foto.... x la lipo t ho chiesto c sta alemno nel muso del t-rex e mi hai detto si si ma io nn soproprio dove metterla per i 55e te mi hai detto d farti una proposta te l'hai accettata. t ho avevo chiesto la batterie della align era compresa e mi avevi detto d si e dopo che hai spedito mi hai detto che l'avevi cabiata! aspetto tue notizie
__________________ ![]() Ultima modifica di Faustino : 06 novembre 09 alle ore 12:59 |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
ma non potevate discuterne privatamente? prima di rendere tutto pubblico? | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto nuovo acquisto Elektro Junior | nemesis80 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 13 maggio 09 14:44 |
Hitec: se caricate le batterie fuori dal telecomando state attenti!! | VMaurizio76 | Radiocomandi | 17 | 21 aprile 09 15:50 |