|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Un dubbio che solo voi potere levare!
Ciao a tutti, premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato niente! La mia domanda e questa.... Vorrei settare solo il piatto sul T-rex 700 cioe metterlo a 0° a livella ma la Radio ancora mi deve arrivare(sto aspettando una MC24 Graupner con ricevente smc-20), posso settarla con un'altra radio(tipo quella in dotazione per il blade cx 2 con ricevente 2,4Ghz) solo per metterli a 0°, ho paura che poi si spostino tutti i servi(3XBLS451) dato che sono riceventi diverse! ![]() E' una prova che non ho mai fatto e quindi chiedo a voi per essere sicuro! Grazie a tutti ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Levare gli ingranaggi dai pignoni | framaxi | L'uovo di Colombo | 0 | 10 dicembre 07 19:39 |
Scelta elicottero serio: che mi consigliate voi che li avete? | power83 | Elimodellismo in Generale | 16 | 04 maggio 06 17:25 |
levare o mettere peso???? | dg 1000 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 04 aprile 06 00:45 |
Come levare le vibrazioni? | Toshio82 | Elimodellismo in Generale | 0 | 10 gennaio 06 18:34 |