![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Tranquillo luca.... ![]()
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
![]() |
A voi che gia lo avete (luca e marcosvizzero), sapete eventualmente dove e come mettere un voltimetro? Ovvero uno di quegli aggeggi a led che indicano lo stato della lipo? Ed eventualmente quale avete? Grazie
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Quello normalmente si mette direttamente sulla ricevente(almeno cosi' l'ho sul Raptor ), e quando indica la metà di solito mi fermo a caricare.Comunque a me ancora deve arrivare, ma conosco minimo 20 persone che lo montano (compreso Lukas).
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
![]() |
Ma per metterlo sulla ricevente occupi un canale libero...o sbaglio? Io prima con il fromeco lo avevo collegato da qualche parte, ma ora non ricordo più...
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | no no, non sbagli! potresti fare anche un ponte ma e meglio diretto!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
![]() |
Anzi se ben ricordo lo avevo saldato nel cavetto di ricarica del regolatore...
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Immagini: 15 | infatti! invece di dirti di fare una Y mi sono sbagliato dicendoti un PONTE.
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
eh no, vi sbagliate il voltimetro DEVE NECESSARIAMENTE essere prima del regolatore (quindi attaccato direttamente alle lipo. infatti se voi lo collegaste a un canale della ricevente rimarreste fregati poichè la corrente che arriva alla ricevente è regolata dal regolate a un tot voltaggio, che non rispecchia il voltaggio della batteria........ non so se mi sono spiegato......vedreste le luci del voltimetro sempre nello stesso punto.... |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
![]() |
Ecco....e quindi come esattamente? Non è nel cavetto di ricarica/battery chek del regolatore?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
..domandina su regolatore di tensione.... | danixt75 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 29 | 30 agosto 08 11:11 |
regolatore d tensione | Zirba | Circuiti Elettronici | 1 | 09 agosto 07 19:57 |
Regolatore di tensione.... | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 11 | 06 aprile 07 12:46 |
4.8v o 6v......e regolatore di tensione?????? | le ali della libertà | Elimodellismo in Generale | 4 | 25 settembre 06 18:17 |