14 maggio 09, 14:22 | #32 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
ciao a tutti,tra una battuta e l'altra,nessuno ha una risposta magari senza scomodare i sigg. mikado e hirobo,basterebbe corrado a spiegare perchè ha chiamato protos il suo modello. la bassa mi porta sfiga 3 volte su 4 che sono venuto a cerreto,ho raccolto i pezzi i 40 mhz non sono graditi in quel campo,vercelli non so vedremo. saluti a tutti |
14 maggio 09, 15:30 | #33 (permalink) Top |
Sospeso | si' e no. il problema era che avrebbero dovuto porre una domanda + pertinente e per fare cio' Pensieroprofondo avrebbe creato un computer come mai visto, in grado di formulare la domanda esatta che aveva come risposta 42! Avrebbe creato la Terra ;-) ========= ma per rientrare in tema, senno' su questo tema esiziale ci bacchettano, direi che per il protos forse è la risposta + semplice, no? |
14 maggio 09, 16:05 | #34 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ma nessuno mi ha cagato manco di pezza, son caduto clamorosamente in un OT tra amici ! non ci posso credere ! Proprio a me, il Re dell'extreme OT
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
14 maggio 09, 16:53 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io intendevo sul perchè l'autore avesse scelto proprio 42... [Fine Super OT]
__________________ | |
14 maggio 09, 17:15 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
========== in tema: direi che potrebbe essere buona per l'Hirobo: .........Freya Freya è una delle più alte divinità di Asgard, una figura di potere e rispetto anche fra le Walkirie e gli Aesir. Come Dea dellamore e della fertilità, ella assume una forma che verrebbe considerata bella nella maggior parte del mondo - occhi blu-chiaro, capelli dorati lunghi che cadono oltre la vita e una carnagione perfetta che metterebbe Venere stessa in ombra. Il suo costume può anche essere considerato insolito, consistendo di un vestito di un pezzo stretto, che cade eppena sopra le anche, come pure una coppia di manicotti stacati dal vestito e stivali che salgono fino alle sue ginocchia. Tutto il suo abbigliamento è dello stesso tessuto di verde foresta, ricamato in oro. Sulla sua testa sta una mitra verde e bianca, lunga un pò sui lati, con una larga striscia verde e due strisce bianche intorno ai lati. Un bordo in oro inoltre copre questa mitra. Possiede anche un mantello di piume di falco che le permette di volare fra i mondi. | |
14 maggio 09, 17:53 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso |
scusate, ma era richiesto nel sito, quindi: immagine e testo presi a prestito da: ilcerchiodellaluna.it Citazione:
sagrestano di santogoogle, come dice Luca | |
Bookmarks |
| |