Darmi Del Pazzo? Direi E' Poco - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 maggio 09, 00:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2009
Messaggi: 310
Talking Darmi Del Pazzo? Direi E' Poco

ciao a tutti mi presento sono paolo ,prima cosa un ringraziamento a tutti coloro che con i forum di qualsiasi settore aumentano le conoscenze del caso anche ai piu disperati come me ma con una passione immensa per questa disciplina. premetto che svolgo gia' del volo vero reale sono pilota di volo a vela,ma circa due mesi fa mi e venuto alla testa il pallino dell'eli hahahah,dopo varie considerazioni su costi e tipo di eli mi sono deciso,
e circa una settimana fa ho preso un bel t-rex 600 elettrico con tanto di giroscopio logitch pi' servo digitale dedicato e una bella almeno spero radio futaba t7c da 2.4,il che direte voi be nulla di strano ,certo nulla di strano i problema di base e uno solo io non ci capisco una cippa e oltre a no capire non conosco proprio nulla dell'eli tranne che quando li vedo voale mi fanno rimanere incantato,vorrei chiedervi ad orecchie basse e umilmente con il capo cosparso di ceneri,qualcuno puo aiutarmi nel senso di rendersi disponibile alle mie svariate domande per insegnari l'arte del volo in eli.avrei un milione di domande da fare ma prima di farle vorrei capire se posso farle oppure se qualcuno mi sa indicare dove io possa trovare le risposte alle mie domanda senza dover un rompi per voi del forum.

vi ringrazio infinitamente tanto e tutti senza distinzione.

p.s.
per il momento il mio eli e totalmente montato manca l'eletronica perche non so sinceramente dove si monta tipo il pacco batterie in dotazione, la ricevente, il regolatore di giri il bec.visto che sui disegni align ha dato pe rscontato troppoe cose per me magari per chie e' esperto e tutta routine ma epr me no.
acnora n grazie a tutti buona serata.
BEETHOVEN non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un pazzo fede890 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 22 gennaio 09 18:45
ragazzi potete darmi un aiutino?? MasterNik Motoscafi con Motore Elettrico 1 08 giugno 08 21:41
son pazzo del trex ma nn lo so amare... aiuto maxrex75 Elimodellismo in Generale 11 03 dicembre 06 22:31
Potete darmi una dritta? fokker Aeromodellismo Principianti 3 23 febbraio 06 14:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002