![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: statte (ta)
| motore thunder tiger redline 53
salve a tutti. o comprato il motore 53 thunder tiger redline, purtroppo le spiegazioni sono in inglese e io, non ci capisco un tubo ![]() quindi vorrei sapere che benzina usare (come percentuali) .poi in una bustina ci sono delle rondelle di svasamento che dovrebbero adare tra la testata e il cilindro. quando usarle? e perchè? grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Resto anch'io con la curiosità ![]() Comunque l'ho visto "andare" in campo volo a Brugine tempo fa e non mi sembrava per niente male. Girava veramente bene, lineare e sempre pronto. Da quella volta, infatti, m'è preso l'ha voglia del Redline. Fammi sapere, vah... Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: statte (ta)
|
ciao mistal69. grazie per l'interassamento.risposte ancora niente ![]() o fatto il primo pieno di rodaggio, molto grassa tenendo sempre al minimo. di benzina e la jets 15%di nitro 20%di olio e il resto alcol. messo in moto al primo colpo e a reggimi bassi e molto regolare,non perde un colpo e una mina vagande, ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda su motore Thunder tiger 53h redline. | stravanato | Elimodellismo in Generale | 2 | 30 gennaio 09 18:49 |
motore thunder tiger | ciochris | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 settembre 06 13:56 |