![]() |
motore thunder tiger redline 53 salve a tutti. o comprato il motore 53 thunder tiger redline, purtroppo le spiegazioni sono in inglese e io, non ci capisco un tubo:rolleyes: quindi vorrei sapere che benzina usare (come percentuali) .poi in una bustina ci sono delle rondelle di svasamento che dovrebbero adare tra la testata e il cilindro. quando usarle? e perchè? grazie anticipatamente |
ragazzi non potete propio aiutarmi? nessuno a questo motore? |
Abbia pazienza....arrivano sempre :fiu::fiu: Sono interessato anch'io in quanto ci sto facendo un pensiero a questo motore. |
:fiu::fiu: |
ok vado ad accenderlo.....:angry::angry: speriamo bene |
Resto anch'io con la curiosità :icon_rofl Comunque l'ho visto "andare" in campo volo a Brugine tempo fa e non mi sembrava per niente male. Girava veramente bene, lineare e sempre pronto. Da quella volta, infatti, m'è preso l'ha voglia del Redline. Fammi sapere, vah... Ciao. |
ciao mistal69. grazie per l'interassamento.risposte ancora niente:angry: o fatto il primo pieno di rodaggio, molto grassa tenendo sempre al minimo. di benzina e la jets 15%di nitro 20%di olio e il resto alcol. messo in moto al primo colpo e a reggimi bassi e molto regolare,non perde un colpo e una mina vagande,:lol: il mio raptor50 sembra essere rinato. :D ti farò sapere in seguito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002